Uomini e Donne: Gemma Galgani, la foto in stile Baywatch

Gemma Galgani ha postato su Instagram una foto che la ritrae tonica in versione bagnina anni ’90. Ecco l’immagine.

Mentre a Uomini e Donne si sta consumando il teatrino dei sospetti di una possibile liason sessuale tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari, Gemma Galgani oltre ad accusare i due possibili amanti si sta lanciando in tante foto emblematiche postate puntualmente sul proprio profilo Instagram. Una delle ultime immagini della dama, che ha festeggiato in questi giorni il suo compleanno, la ritrae in spiaggia snella e tonica modello Baywatch.

La foto è sicuramente un po’ datata (“throwback” in gergo di Instagram) e mostra la Cenerentola agé mentre si trova sul bagnasciuga con un monokini bianco, un gilet di jeans e i capelli biondi raccolti con gli occhiali da sole appoggiati sulla fronte. Sembra un po’ Jamie Lee Curtis tanto l’immagine trasuda anni ’90. Ecco la dedica di Gemma ai suoi follower “Questa è una foto speciale per voi miei amici di Instagram, tanti bei ricordi che lascia il mare”. La foto ha totalizzato oltre 7000 like e molti utenti si sono complimentati per l’avvenenza di Gemma, che qualche decennio fa sfoggiava davvero un fisico mozzafiato.

La dama che ora ha 68 anni si presenta sempre con grande stile (lo stesso stile e la stessa eleganza che tanto attraevano Giorgio Manetti): Gemma è stata accusata dai suoi hater, in primis Tina Cipollari, di essersi rifatta qualche parte del corpo ma ha sempre negato (eccezion fatta per i denti sistemati in diretta durante il programma Selfie – Le cose cambiano). Di certo ha mantenuto il corpo snello e longilineo e la struttura fisica che la contraddistinguevano nei lontani ’90. Voi cosa ne pensate? Vi piace la foto vintage di Gemma?

GEMMA GALGANI

LEGGI ANCHE UOMINI E DONNE: TARA GABRIELETTO SI È RIFATTA IL NASO (CON LA TECNICA INDOLORE)

Photo Credits Instagram, Twitter

Gestione cookie