Paola Di Benedetto si è rifatta? La sua risposta

Anche Paola Di Benedetto si è rifatta? La risposta della modella arriva forte e chiara: sarà attendibile?

Una delle bombe sexy e rivelazioni dell’Isola dei Famosi 2018 è stata Paola Di Benedetto, modella acqua e sapone ed ex Madre Natura a Ciao Darwin. La ragazza sarebbe già stata puntata da Francesco Monte, intenzionato a dimenticare una volta per tutte la delusione di Cecilia Rodriguez. Tra le varie concorrenti, da Chiara Nasti alla stessa Cipriani fino a Rosa Perrotta, i rumor e le chiacchiere su chi si sia rifatta cosa sono praticamente inarrestabili.

PAOLA DI BENEDETTO RIFATTA?

E in questo calderone è caduta anche Paola, che apparentemente sembrerebbe la più naturale, ma qualcuno è pronto a scommettere che anche lei abbia fatto ricorso al bisturi: c’è chi crede si sia rifatta il seno e chi il naso o gli zigomi. Sono “accuse” piuttosto comuni nel mondo dello spettacolo ma la concorrente, originaria di Vicenza, ha le idee molto chiare e sa come rispondere. Su Instagram, quando le avevano detto che sembrava molto artificiale, ha dichiarato di essere “naturale al 100%”.

PAOLA DI BENEDETTO RISPONDE: “SONO NATURALE”

Ecco la dichiarazione della modella vicentina: “Grazie per l’affetto e i bei pensieri che sto ricevendo! Ci tenevo a precisare che il mio corpo è 100% naturale, il mio fisico lo alleno con tanta palestra, è il mio lavoro! Il décolleté l’ho ereditato, lo vedete così enfatizzato grazie ad un aiuto del costume, come in tanti di voi hanno già scritto! Vi abbraccio uno ad uno”. Ormai trovare qualcuna all’Isola dei Famosi che non si sia sottoposta alla chirurgia estetica sembra quasi impossibile. E voi invece cosa ne pensate? La procace Paola è una bellezza completamente naturale a vostro parere?

Paola di benedetto

LEGGI ANCHE CHIARA NASTI SI È RIFATTA? ECCO I SUOI RITOCCHI

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy