Chiara Nasti e Giucas Casella si sono divertiti sul bagnasciuga nella loro isola dei Peor. E il costume di uno dei due è scivolato via…
La giovane napoletana Chiara Nasti sarebbe in crisi per le dure condizioni di vita sull’Isola dei Famosi. La fashion blogger napoletana soffrirebbe la fame e le varie scomodità e avrebbe addirittura minacciato di ritirarsi dal gioco, ma in compenso ha trovato un amico e un compagno di giochi in Giucas Casella. Dopo le fastidiose ore di pioggia, è uscito il sole e i due naufraghi si sono precipitati a fare il bagno. Nasti si è divertita a rincorrere Casella sul bagnasciuga e ad abbassargli i boxer del costume.
Giucas non si è tirato indietro e ha mostrato i glutei a favore di telecamera, mentre l’influencer fashion non si è fatta scendere o scivolare il suo bikini total black e minimal, assolutamente ridotto ma legato opportunamente per evitare incidenti sexy. La 20enne campana, nonostante le sofferenze per le condizioni inospitali, sta regalando ai propri follower una serie di siparietti hot con capi swimwear sgambati e sexy, sempre disposti a mettere in primo piano le forme. Il rosso, il nero e il rosa sembrano essere i colori preferiti della giovane naufraga, che espone il suo corpo con allacciature, fiocchetti e oblò supersexy.
Con i primi giorni di Isola, pioggia e condizioni meteo permettendo, le naufraghe si sono lanciate nella scelta di bikini e monokini scollati, minuscoli e hot e tutte hanno mostrato generosamente le loro forme. Ma Chiara Nasti, in questo caso, sembra preferire aiutare Giucas a sfoderare i propri “punti forti”… La simpatia e l’ottimismo di Giucas Casella sembrano aver travolto il gruppo dei Peor, che sembra più unito e collaudato di quello rivale.
LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ROSA PERROTTA RIFATTA, LE POLEMICHE
Photo Credits