Nella seconda diretta dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si è mostrata con un outfit completamente bianco, con minigonna scintillante, giacca lunga e caschetto biondo.
Alessia Marcuzzi aveva avvertito i propri fan: i look dell’Isola dei Famosi sarebbero stati solo quelli che avrebbe trovato nell’armadio. E così è stato per la prima puntata, quando dal proprio guardaroba (!) la presentatrice ha sfoderato un tuxedo Yves Saint Laurent abbinato a un long bob mosso. Nella seconda diretta invece la Marcuzzi ha scelto un look total white, in contrapposizione alla prima puntata.
La conduttrice è apparsa in studio con un top velato dal leggero scollo a V, una giacca con maniche arrotolate al gomito e una minigonna scintillante. Il look completamente bianco trascendeva la deriva optical perché staccava con l’inserto glitter ed era abbinato a un caschetto, un long bob biondo e liscissimo. Le scarpe erano décolleté nude, pump lucidi abbinati al resto del look. Il trucco leggero e delicato sui toni del rosa era interrotto invece dal rossetto rosa intenso. L’outfit è stato composto dall’armadio, come promesso e come spiegato dalla Marcuzzi su Instagram: la giacca è un vintage di Stella McCartney (già indossata al GF), la gonna scintillante di Alberta Ferretti, la canotta Topshop, le scarpe Gianvito Rossi.
La Marcuzzi ha lanciato anche un hashtag incentrato sul look: #alessiacloset. Il look è stato apprezzato dai social, che hanno fatto fioccare commenti positivi: “Oggi la Marcuzzi è veramente bella, vestita divinamente e orecchini incantevoli Una bomba”. Non manca mai chi loda le doti fisiche della presentatrice: “La gonna della Marcuzzi è pazzesca”.
LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI CHIARA NASTI: INSTAGRAM VS REALTA’, IL CONFRONTO
Photo Credits
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…