Paola Di Benedetto sarebbe ricorsa alla chirurgia plastica? Secondo alcuni pareri sul web, la modella e Madre Natura avrebbe fatto uso del bisturi… anche se lei l’ha negato categoricamente!
La querelle su chi si sarebbe rifatto e chi no continua a infiammare l’Isola dei Famosi. Tra siliconi, lineamenti ritoccati e lati B rifatti, sui social si continua a discutere e nel mirino c’è anche la giovane modella veneta Paola Di Benedetto, che è stata anche Madre Natura a Ciao Darwin. A proposito delle critiche su presunti ritocchi estetici, aveva risposto la stessa naufraga (prima di partire per l’Honduras) su Instagram.
Ecco le sue parole: “Grazie per l’affetto e i bei pensieri che sto ricevendo! Ci tenevo a precisare che il mio corpo è 100% naturale, il mio fisico lo alleno con tanta palestra, è il mio lavoro! Il décolleté l’ho ereditato, lo vedete così enfatizzato grazie ad un aiuto del costume, come in tanti di voi hanno già scritto! Vi abbraccio uno ad uno”. Ma non tutti sono convinti della sua dichiarazione. In particolare, il profilo Instagram the_fern_zone ha postato alcune foto in modalità collage che ritraggono i presunti cambiamenti dei connotati e delle forme di Paola. “La chiamavano Madre Natura” scrive the_fern_zone “Ma di naturale aveva ben poco”.
Dalle immagini sembra che Paola sia intervenuta sui propri zigomi e sul décolleté, come insiste il profilo anche negli hashtag: “#omologata #PadreChirurgo” e così via. Questa edizione rimarrà nella storia come la più “plasticosa” di sempre: nessuna delle concorrenti sembrerebbe immune alla mania del bisturi estetico, neppure la giovanissima Chiara Nasti, appena 20enne, che ha lasciato l’Isola dopo pochi giorni di permanenza, provata dalla fame, dalle scomodità e dalla lontananza dal fidanzato. Ma quindi Paola Di Benedetto ha mentito sui ritocchi estetici?
LEGGI ANCHE PAOLA DI BENEDETTO È RIFATTA? LA SUA RISPOSTA
Photo Credits Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…