Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi in look total black

La conduttrice Alessia Marcuzzi è apparsa nella terza puntata dell’Isola dei Famosi con un look total black preso direttamente dal suo armadio. Ecco tutti i dettagli.

Alessia Marcuzzi aveva dichiarato, prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi, che avrebbe attinto dal proprio armadio personale per il comparto dei look dell’adventure-reality con i concorrenti in Honduras. Se per la prima puntata Alessia aveva scelto un tuxedo nero e per la seconda puntata la presentatrice aveva optato per il look total white (minigonna total white e maglia coordinata), nella terza puntata ha optato invece per un outfit total black. La Marcuzzi è apparsa con una canotta Topshop con le spalline, un paio di pantaloni a sigaretta Versus Versace e una cintura voluminosa legata a fiocco in vita, firmata Zara.

L’ensemble è stato abbinato da Alessia a un paio di sandali strappy neri e sottili Stuart Weitzman, dal tacco a spillo, una collana leggera e sottile dorata al collo e un paio di orecchini gypsy-cerchi ai lobi firmati dalla nota catena di fast fashion H&M. Per quanto riguarda l’hairstyle, la Marcuzzi ha scelto un raccolto con i ciuffi leggeri e spioventi sulla fronte. Per quanto riguarda il beauty look, la presentatrice ha optato per toni chiari e illuminanti, un ombretto rosa chiaro e un rossetto fucsia più scuro e carico. Lo smalto era rosso e corto e interrompeva con un tocco di colore il total black generalizzato.

Come sempre, il pubblico sui social si è scatenato nel commentare l’outfit della conduttrice: c’è chi la trova elegante e sofisticata e chi rimane perplesso (“Quel vestito di Alessia sembra una pezza!”). In effetti in queste prime puntate dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi si sta dimostrando sobria e poco incline a osare. Qualcuno probabilmente si sarebbe aspettato qualcosa in più…

marcuzzi

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI, LOOK DI SCINTILLE TOTAL WHITE

Photo Credits Instagram, Twitter

 

Impostazioni privacy