Ludovica Valli si è completamente rifatta? Le foto su Instagram sembrano non lasciare dubbi, dove piovono commenti sconcertati.
Ludovica Valli negli ultimi giorni è al centro dell’attenzione per una presunta frequentazione con Mattia Briga, rapper ed ex allievo di Amici. L’ex tronista ed ex fidanzata di Fabio Ferrara dai tempi di Uomini e Donne posta foto di moda sul proprio profilo, ma da allora la Valli sembra essersi rifatta completamente il viso. Nelle ultime immagini, quelle dell’ospitata a Detto Fatto di Caterina Balivo, è praticamente irriconoscibile. Gli utenti l’hanno attaccata su Instagram, chiedendo cosa rimanga del viso che aveva prima.
In effetti la forma del volto di Ludovica è diversa: sembra aver perso la particolarità della mascella in rilievo, sembra aver spostato gli zigomi, ritoccato il naso e gonfiato a dismisura le labbra. Gli interventi si aggiungono a quello al seno, sistemato qualche anno fa subito dopo il trono. Ecco alcuni dei commenti fioccati sugli ultimi scatti dell’influencer: “Perché ti sei tolta le mandibole? Piallata dal maxillofacciale e dal botox, però eri molto meglio prima”, “E anche tu ti stai cambiando i connotati…”, “Secondo me è photoshoppata male”, “Non sembra lei”, “Le labbra sono orribili” e così via.
Dal canto suo, la presunta nuova fidanzata di Briga ha ammesso solo di “essere gonfia” appena sveglia per problemi di circolazione e di essersi fatta siliconare le labbra ma tempo fa, prima del trono. “Ora le labbra sono tornate le mie ma se tornassi indietro non le rifarei mai e poi mai. Mia mamma quando mi vede dice sempre ‘Come sono contenta che sono tornate le tue labbra, sono così belle’, perché oltre a non potermi guardare mi ha odiata tanto. Se ascoltassimo i nostri genitori a volte…”. E in quanto agli zigomi, alla mascella e tutto il resto?
LEGGI ANCHE LUDOVICA VALLI: LA SUA TRASFORMAZIONE SUSCITA POLEMICHE
Photo Credits Instagram