Emily Ratajkowski ha posato per un servizio fotografico bollente con i costumi della sua linea Inamorata Swim. Ecco le immagini.
Vulcanica, burrosa e sensuale, Emily Ratajkowski continua a regalare exploit hot ai suoi follower. La modella californiana ha postato su Instagram qualche scatto promozionale per la sua linea Inamorata Swim. La collezione di costumi disegnata dalla star e lanciata alla fine dell’autunno 2017 ha generato qualche polemica per la presunta somiglianza dei modelli con una linea preesistente. Ma Emily, ignorando le critiche, continua a portare avanti la propria label e ha coronato il proprio prodotto con una nuova sequenza di foto in salsa sexy scattate con lei stessa che si è prestata come modella per la propria linea.
Addominali scolpiti, decollété in vista, lato B in primo piano, Emily Ratajkowski si è mostrata con alcuni modelli della sua collezione: un costume molto semplice arancio chiaro, dalle linee pulite, formato da triangolino e slip a vita alta, in onore degli anni ’90; un monokini color ruggine che lascia decisamente poco all’immaginazione e svela una parte di seno della modella e integralmente il lato B delimitato dal tanga micro. Innegabile: la linea Inamorata Swim di Emily Ratajkowski riflette perfettamente il temperamento osé e sensuale della modella, che no ha alcun problema a spogliarsi e mostrarsi (semi)nuda davanti all’obiettivo della macchina fotografica o della macchina da presa.
Qualche tempo fa Emily ha condiviso uno scatto, sempre su Instagram, che la ritraeva completamente nuda in mood Venere del Botticelli. La linea swimwear Inamorata non è che l’ennesima occasione per mostrare ai follower il proprio fisico perfetto e scolpito. A questo punto non rimane che aspettare la prossima “sorpresa hot” della star, che non disdegna mai i momenti sexy nella vita come sui suoi profili social.
LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA A LETTO CON UN CALICE DI CHAMPAGNE
Photo Credits Instagram