Fashion Icon

Emily Ratajkowski: foto sexy con i suoi costumi Inamorata Swim

Emily Ratajkowski ha posato per un servizio fotografico bollente con i costumi della sua linea Inamorata Swim. Ecco le immagini.

Vulcanica, burrosa e sensuale, Emily Ratajkowski continua a regalare exploit hot ai suoi follower. La modella californiana ha postato su Instagram qualche scatto promozionale per la sua linea Inamorata Swim. La collezione di costumi disegnata dalla star e lanciata alla fine dell’autunno 2017 ha generato qualche polemica per la presunta somiglianza dei modelli con una linea preesistente. Ma Emily, ignorando le critiche, continua a portare avanti la propria label e ha coronato il proprio prodotto con una nuova sequenza di foto in salsa sexy scattate con lei stessa che si è prestata come modella per la propria linea.

Addominali scolpiti, decollété in vista, lato B in primo piano, Emily Ratajkowski si è mostrata con alcuni modelli della sua collezione: un costume molto semplice arancio chiaro, dalle linee pulite, formato da triangolino e slip a vita alta, in onore degli anni ’90; un monokini color ruggine che lascia decisamente poco all’immaginazione e svela una parte di seno della modella e integralmente il lato B delimitato dal tanga micro. Innegabile: la linea Inamorata Swim di Emily Ratajkowski riflette perfettamente il temperamento osé e sensuale della modella, che no ha alcun problema a spogliarsi e mostrarsi (semi)nuda davanti all’obiettivo della macchina fotografica o della macchina da presa.

Qualche tempo fa Emily ha condiviso uno scatto, sempre su Instagram, che la ritraeva completamente nuda in mood Venere del Botticelli. La linea swimwear Inamorata non è che l’ennesima occasione per mostrare ai follower il proprio fisico perfetto e scolpito. A questo punto non rimane che aspettare la prossima “sorpresa hot” della star, che non disdegna mai i momenti sexy nella vita come sui suoi profili social.

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI NUDA A LETTO CON UN CALICE DI CHAMPAGNE

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa