Lo sconcerto e le polemiche sul volto rifatto di Elena Morali non accennano a placarsi. La naufraga dell’Isola dei Famosi sarebbe intervenuta in modo shock sul suo stesso volto: e molti si chiedono come abbia fatto a scolpire degli occhi da Bratz.
La naufraga Elena Morali, che dal 29 gennaio 2018 fa parte dell’Isola dei Famosi, va ad aggiungersi alla serie di protagoniste dell’Isola bersagliate dai social per il loro drastico ricorso alla chirurgia estetica. La modella ed ex Pupa sarebbe intervenuta sul suo viso in maniera davvero estrema, modificandosi completamente i lineamenti. Quello che ha scioccato il popolo dei commenti è la ricomposizione degli occhi della Morali, che se all’epoca de La pupa e il secchione avevano una forma regolare ora sono giganteschi e sbarrati, come quelli delle Bratz. Com’è possibile ottenere questo effetto?
Tra i commenti c’è chi parla di lenti a contatto in grado di ingigantire l’iride e chi invece dà la colpa addirittura a problemi di tiroide. In ogni caso sembra diverso proprio il taglio rispetto a prima e sono in molti a chiedersi quale intervento chirurgico riesca a operare una modifica così scioccante. Elena Morali ha anche sollevato il più possibile gli zigomi per trasformare il proprio viso in quello di una bambola.
Per non parlare delle labbra siliconatissime, che trasfigurano completamente il volto della concorrente. Su Instagram i commenti sono spietati:”Brutta prima, bruttisima ora”, “Ma come ha fatto a ingrandirsi gli occhi così? Non le pupille, proprio gli zigomi”, “Sembra un alieno, è tutta finta. Mamma mia che impressione fa!”, “Prima era bella, ora fa impressione”, “È diventata una Bratz”, “Ma chi è, nonna papera?”, “Fa impressione”. Voi che ne pensate? Elena Morali ha esagerato?
LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: PAOLA DI BENEDETTO RIFATTA? SPUNTANO LE PROVE FOTOGRAFICHE
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…