Cinquanta sfumature di Rosso: gli splendidi look di Dakota Johnson e Jamie Dornan alla première

L’8 febbraio 2018 esce Cinquanta sfumature al cinema. In attesa di scoprire l’epilogo della trilogia, ecco i look di Dakota Johnson e Jamie Dornan all’anteprima.

Siete pronti per la conclusione di Cinquanta sfumature? L’ultimo capitolo della trilogia, Cinquanta sfumature di rosso, uscirà al cinema l’8 febbraio 2018. Protagonisti saranno ancora Dakota Johnson e Jamie Dornan nei ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey. La coppia convolerà a nozze in questo ultimo film e avrà anche una bella sorpresa, ma allo stesso tempo dovrà guardarsi da una minaccia incombente: Jack Hyde, ex capo di Ana, in cerca di vendetta. In attesa del film, i protagonisti Dakota e Jamie sono apparsi vestiti Prada a una delle numerose première della pellicola.

I due sono arrivati affiatati e abbracciati: lei indossava un long dress bianco, con le spalline, ricoperto di minuscoli lustrini; aveva i capelli castani acconciati in un raccolto con i ciuffi spioventi sul viso, un make up delicato ma che non rinunciava a una passata abbondante di rossetto rosso. Per completare l’ensemble scintillante e maestoso, Dakota ha scelto (intelligentemente) di optare per una gioielleria minimal: anellini, mini-orecchini e niente collane e bracciali. Lui invece è arrivato con un completo easy-chic nero con camicia bianca sbottonata con collo alla coreana e senza cravatta. L’accenno di barba e l’abbronzatura leggera lo rendevano ancora più sexy e affascinante, perfettamente in linea con il suo personaggio Grey.

I look della première del film preanunciano gli splendidi abiti che vedremo in Cinquanta sfumature di Rosso: ad esempio, l’abito da sposa di Anastasia sarà in pizzo ed è un modello di Monique Lhullier. Che ne pensate, siete curiosi di scoprire questo film al cinema?

DORNAN JOHNSON

LEGGI ANCHE CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO: TUTTI I DETTAGLI DEL VESTITO DA SPOSA DI ANASTASIA STEELE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy