Sanremo 2018, look terza serata: Michelle Hunziker in Trussardi e incidente sexy per Noemi

L’8 febbraio è il turno della terza serata del Festival di Sanremo 2018. Ecco i look più rappresentativi del palco dell’Ariston, da Michelle in Trussardi agli artisti ospiti e in gara.

Giovedì 8 febbraio è la volta della terza serata del Festival di Sanremo 2018 diretto e condotto da Claudio Baglioni. Dopo i superbi look di Michelle Hunziker, regina incontrastata della serata, incorniciata dalle cantanti e dalle ospiti, per il terzo appuntamento la conduttrice Michelle Hunziker ha optato per “giocare in casa”, con outfit disegnati da Trussardi, la casa di moda di suo marito Tomaso. La showgirl ha debuttato con un abito nero a maniche lunghe e dalla gonna leggermente a sirena e impreziosita da qualche ruche e uno spacco che celava collant e sandali. La showgirl aveva le maniche lunghe, trasparenti e glitterate e un fake bob biondo e pettinato di lato.

Il secondo look, sempre firmato Trussardi, presentava una gonna bianca a tulipano con mini-giacca nera abbinati a una cintura di strass, una sottolissima collana scintillante e lo stesso fake bob. Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni hanno brillato, letteralmente, con giacche con brillantini o reverse luccicanti: il primo era vestito Ermenegildo Zegna, il secondo Ermanno Scervino. Il terzo abito era completamente rosa confetto, con balze di una tonalità più scura nella parte inferiore e una costellazione di strass nella parte anteriore, mentre quella posteriore era contrassegnata da un romantico fiocco.

Tra ospiti e cantanti Virginia Raffaele si è presentata (a sorpresa) sul palco con un long dress aderente nero con applique pailettato sulla scollatura. E Noemi? La cantante, che domani duetterà con Paola Turci, è apparsa con una mise in stile sleepwear scollatissima, tanto da far intravedere il seno. L’outfit, che sembrava una veste da camera, era velato e trasparente con dei motivi fiorati sempre di colore nero. E purtroppo l’incidente sexy è poi arrivato, con tweet convulsi sul seno scivolato fuori. Giorgia invece, che ha duettato con James Taylor, ha scelto un altro genere di outfit: un sofisticato smoking maschile, abbinato a capelli impomatati e acconciati alla maschietta.

sanremo
Michelle Hunziker in Trussardi
Michelle Hunziker
Michelle Hunziker in Trussardi

michelle

hunziker sanremo

virginia raffaele

noemi

giorgia

LEGGI ANCHE SANREMO 2018: I LOOK DELLA SECONDA SERATA

Photo Credits Rai, Twitter

Impostazioni privacy