Fashion Icon

Sanremo 2018, look terza serata: Michelle Hunziker in Trussardi e incidente sexy per Noemi

L’8 febbraio è il turno della terza serata del Festival di Sanremo 2018. Ecco i look più rappresentativi del palco dell’Ariston, da Michelle in Trussardi agli artisti ospiti e in gara.

Giovedì 8 febbraio è la volta della terza serata del Festival di Sanremo 2018 diretto e condotto da Claudio Baglioni. Dopo i superbi look di Michelle Hunziker, regina incontrastata della serata, incorniciata dalle cantanti e dalle ospiti, per il terzo appuntamento la conduttrice Michelle Hunziker ha optato per “giocare in casa”, con outfit disegnati da Trussardi, la casa di moda di suo marito Tomaso. La showgirl ha debuttato con un abito nero a maniche lunghe e dalla gonna leggermente a sirena e impreziosita da qualche ruche e uno spacco che celava collant e sandali. La showgirl aveva le maniche lunghe, trasparenti e glitterate e un fake bob biondo e pettinato di lato.

Il secondo look, sempre firmato Trussardi, presentava una gonna bianca a tulipano con mini-giacca nera abbinati a una cintura di strass, una sottolissima collana scintillante e lo stesso fake bob. Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni hanno brillato, letteralmente, con giacche con brillantini o reverse luccicanti: il primo era vestito Ermenegildo Zegna, il secondo Ermanno Scervino. Il terzo abito era completamente rosa confetto, con balze di una tonalità più scura nella parte inferiore e una costellazione di strass nella parte anteriore, mentre quella posteriore era contrassegnata da un romantico fiocco.

Tra ospiti e cantanti Virginia Raffaele si è presentata (a sorpresa) sul palco con un long dress aderente nero con applique pailettato sulla scollatura. E Noemi? La cantante, che domani duetterà con Paola Turci, è apparsa con una mise in stile sleepwear scollatissima, tanto da far intravedere il seno. L’outfit, che sembrava una veste da camera, era velato e trasparente con dei motivi fiorati sempre di colore nero. E purtroppo l’incidente sexy è poi arrivato, con tweet convulsi sul seno scivolato fuori. Giorgia invece, che ha duettato con James Taylor, ha scelto un altro genere di outfit: un sofisticato smoking maschile, abbinato a capelli impomatati e acconciati alla maschietta.

Michelle Hunziker in Trussardi
Michelle Hunziker in Trussardi

LEGGI ANCHE SANREMO 2018: I LOOK DELLA SECONDA SERATA

Photo Credits Rai, Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa