Sanremo 2018: i look della quarta serata con Michelle Hunziker in Moschino

La quarta serata di Sanremo si è aperta con un’esibizione rockeggiante di Baglioni, Favino e Michelle Hunziker. Ecco tutti i look della serata di venerdì 9 febbraio.

La quarta serata di Sanremo 2018 si è aperta con i tre conduttori in total black impegnati in un’esibizione rockeggiante sulle sorprendenti e celebri note di Heidi. Tutti e tre avevano chitarre e giubbotti in pelle. In generale, per la quarta serata, Michelle Hunziker, dopo Armani Privé, Alberta Ferretti e Trussardi, si è affidata a Moschino. Il primo abito nero, naif e principesco, ha mostrato Michelle con un minidress nero corto davanti e con la scollatura a cuore circondata da minuscole ruche di tulle. Impossibile non notare anche Claudio Baglioni in nero con vistosissima giacca bianca, o la giacca silver-glitter di Pierfrancesco Favino. I commenti sono fioccati subito a lodare la Hunziker “Michelle fatti vestire sempre da Moschino che stasera sei una bomba, altro che Trussardi” o contro Favino “Michelle stasera veste Moschino, Favino invece Domopack”. Il secondo look della conduttrice era un total black con giacca oversize, lunghissima, jumpsuit, cintura in vista e sandali con fiore appuntato al petto.

Il terzo, citazionista (su Twitter sono apparse foto di Gli uomini preferiscono le bionde) consisteva in una jumpsuit total black con un imponente fiocco fucsia legato in vita: “#MichelleHunziker ma nemmeno #antonellaclerici ai tempi d’oro” commenta qualcuno. Ma il look successivo è ancora più sorprendente (per chi non ha visto le sfilate della Milano Fashion Week dello scorso settembre): Michelle è vestita da fiore, circondata da fiori e avvolta nella carta di un bouquet. Nulla di nuovo per Moschino, ma la conduttrice ha voluto omaggiare con quel look la riviera dei fiori. E il successivo? Michelle è apparsa in un abito enorme, ampissimo, tutto rosa, con qualche forma di petali di tulipano: una via di mezzo tra un fiore e Barbie Magia delle Feste.

Tra gli ospiti è spiccata Serena Rossi (che ha duettato con Renzo Rubino) con un abito simil-Jessica Rabbit, rosso e glitteratissimo, con ampio spacco. Anche Skin, che ha accompagnato Le Vibrazioni, ha scelto le pailettes. L’ospite Gianna Nannini opta per un total white, giacca e pantaloni, con sneakers “horribilis” (almeno secondo i social) rosse mentre Annalisa sceglie il tulle nude e un giubbetto di jeans anni ’90. E Ornella Vanoni? Impeccabile, in Antonio Riva, sceglie un elegante total red con le ruche tipiche dello stilista milanese.

sanremo

michelle hunziker

michelle hunziker

michelle hunziker

michelle hunziker

 

Michelle Hunziker

serena rossi
Serena Rossi e Renzo Rubino
skin
Skin

ANNALISA

vanoni

LEGGI ANCHE SANREMO 2018: I LOOK DELLA TERZA SERATA

Photo Credits Twitter, Instagram, RaiPlay

Impostazioni privacy