Fashion Icon

Sanremo 2018: Michelle Hunziker indossa lo stesso vestito della moglie di Eros Ramazzotti

Il comparto look di Michelle Hunziker è davvero meraviglioso quest’anno. Ma qualcuno ha notato uno strano particolare: una certa analogia con l’attuale moglie di Eros Ramazzotti…

Michelle Hunziker ha incantato con i suoi look affidati a uno stilista diverso ogni sera, tutti eccellenze del Made in Italy. Il debutto è stato sotto il segno di Armani Privé per poi passare ad Alberta Ferretti e infine a Trussardi. Gli abiti di Michelle sono piaciuti al pubblico, anche per la grazia e il portamento con cui la presentatrice li ha indossati. Ma a qualcuno non è sfuggito un piccolo particolare a proposito della serata del 7 febbraio.

Michelle, durante il ballo scatenato con Pierfrancesco Favino sulle note di Despacito, ha indossato lo stesso minidress sfavillante e con frange che aveva sfoggiato Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, nel lontano 2016. La differenza stava solo nelle scarpe: sandalo più sottile e dorato per Michelle, sempre sandalo ma nero e più “articolato” per la signora Ramazzotti. La questione è stata trattata e approfonditamente sviscerata durante il programma Detto Fatto: Giovanni Ciacci ha chiesto alla conduttrice Caterina Balivo se lei avrebbe mai indossato un look già visto sull’ipotetica moglie o fidanzata del suo ex e ha stimolato una discussione: lecito o non lecito? Per Michelle Hunziker, evidentemente, è lecito (ammesso che se ne sia accorta).

A questo punto, appurato che le due donne indossavano davvero lo stesso outfit, scatta inevitabile la domanda “A chi sta meglio?”. Impossibile decidere in fretta: Michelle, bionda e minuta, ha un fisico sottile e aggraziato che ha reso l’abito e il momento del ballo davvero indimenticabile. Marica, di professione top model, è più statuaria e ha dato un taglio sicuramente più sexy alla mise. Voi che ne pensate? A chi stava meglio l’abito Alberta Ferretti?

LEGGI ANCHE SANREMO 2018: I LOOK DELLA TERZA SERATA, MICHELLE HUNZIKER IN TRUSSARDI

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa