La meglio vestita della settimana: Michelle Hunziker

È proprio lei, la regina del Festival di Sanremo 2018, la meglio vestita di questa settimana. Ecco quale mise sanremese abbiamo scelto.

La meglio vestita di questa settimana è e si conferma Michelle Hunziker, splendida conduttrice della kermesse sanremese con outfit da sogno. La bionda Michelle, che ha affiancato Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino nella conduzione della gara canora più importante d’Italia, ha variato i look di serata in serata, spaziando da Armani ad Alberta Ferretti fino a Trussardi, la casa di moda di proprietà di suo marito Tomaso. Ma, tra tutti i look che abbiamo visto, il migliore è stato sicuramente il primo sfoggiato sul palco dell’Ariston.

Michelle era vestita Armani Privé: l’abito, lungo, a maniche lunghe e total black, aveva un leggerissimo strascico e fasciava perfettamente la figura della conduttrice. Sobrio, chic e semplicissimo, ha letteralmente folgorato esperti, pubblico in platea, pubblico a casa. La particolarità del vestito era proprio la scollatura, un’apertura quasi scioccante al centro del seno della presentatrice ma che non ha fatto trasparire neanche l’ombra del topless (probabilmente Michelle e il suo team di consulenti hanno fissato al meglio l’abito affinché non si spostasse neanche di un millimetro).

Lo splendido look, che ha ricevuto grandi lodi ovunque, è stato abbinato da Michelle a un hairstyle sciolto e luminoso, con un leggero effetto a onde, e a un make up con un vago smokey a enfatizzare gli occhi mentre le labbra regolari erano decorate con una patina di nude rosato e leggero. Non ci sono dubbi: con questo look Michelle Hunziker si è dimostrata una delle presenze femminili più affascinanti del palco dell’Ariston. La mise è stata sostituita da altri abiti sempre splendidi ma il fascino del primo è stato decisamente ineguagliabile.

HUNZIKER

LEGGI ANCHE SANREMO 2018: I LOOK DELLA PRIMA SERATA, MICHELLE HUNZIKER IN ARMANI PRIVE’

Photo Credits Instagram, Twitter