Kim Kardashian, quasi-topless in accappatoio

L’esplosiva Kim Kardashian ha sfoggiato una nuova foto ad alto tasso hot su Instagram: ecco l’immagine e i commenti.

Kim Kardashian non smette mai di provocare e, nel secondo week-end di febbraio (in vista di San Valentino, che coincide con la promozione dei suoi nuovi cosmetici), l’influencer americana ha postato su Instagram una nuova foto sexy allo scopo di mostrare gli effetti del suo lipstick di colore nude. Il rossetto sembra davvero bellissimo e ha una texture cremosa e semi-liquida ma l’attenzione, guardando lo scatto, non è di certo attratta da questo particolare.

La Kardashian si è infatti mostrata in foto con un accappatoio bianco semi-slacciato da cui si intravede, oggettivamente, parte del seno. Appese al collo ci sono diverse collane e collanine d’oro o d’argento con appesi medaglioni o piastrine incise mentre il décolleté spunta e troneggia praticamente al centro dello scatto. “Coming soon” scrive Kim nella didascalia, alludendo al lipstick che dona alle labbra compattezza e anche un leggero volume. Ma è impossibile non notare la malizia dell’immagine, coerentissima con lo stile esplosivo e trasgressivo della maggiore delle Kardashian. Intanto il kit make up di Kim (l’ennesimo) sta riscuotendo un certo successo anche alla particolare campagna promozionale fatta dall’influencer 37enne: Kim ha deciso di inviare per regalo a San Valentino confezioni dei suoi prodotti ad amici e conoscenti, ma non solo.

Tra i destinatari dei piccoli presenti di Kim ci sono anche alcuni suoi fan ma soprattutto alcuni hater, a cui la moglie di Kanye West vuole porgere omaggio in vista della festa degli Innamorati. Intanto, critiche o non critiche, le sue foto sexy continuano a fioccare: qualche giorno fa Kim è apparsa con una jumpsuit di pizzo trasparente e prima ancora ha postato il dettaglio di una sua autoreggente.

KARDASHIAN

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN: NOVITA’ BEAUTY E REGALI PER SAN VALENTINO

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy