Sanremo 2018: i look più belli di Michelle Hunziker

Sanremo 2018 si è concluso e con questo la rassegna di outfit di Michelle Hunziker. Ma quali sono stati i 3 abiti più indimenticabili?

Sanremo 2018 è finito e sono state archiviate anche le splendide performance sartoriali di Michelle Hunziker, vestita Armani Privé, Alberta Ferretti, Trussardi e Moschino. Alla fine del Festival è sempre tempo di bilanci e, dopo aver acclamato la vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro con la loro Non mi avete fatto niente, è il momento di fare anche qualche considerazione sugli outfit sfoggiati sul palco dalla presentatrice Michelle Hunziker. Sono stati tantissimi, ma quali tra questi sono i più belli? Ecco una classifica a parere della redazione di VelvetStyle.

3- Abito fucsia Alberta Ferretti

Alberta Ferretti ha regalato un tocco splendido, accurato, rifinito e naif alla presenza di Michelle Hunziker sul palco. La conduttrice nella seconda serata ha aperto la kermesse cantando Il pozzo dei desideri di Biancaneve accompagnata da Claudio Baglioni al pianoforte. Addosso aveva il bellissimo long dress fucsia di Alberta Ferretti, che secondo qualcuno la faceva assomigliare ad Aurora. Imponente e in seta mikado, l’abito era coordinato a un paio di sandali argento.

2- Abito con fiocco Moschino

Moschino, autoreferenziale e citazionista, ha voluto omaggiare i fiori e la bellezza da bambola di Michelle Hunziker. Uno dei suoi abiti, una jumpsuit nera con maxi-fiocco rosa, ha lasciato davvero il segno. Volumi e dimensioni erano completamente fuori dal comune e Michelle ha saputo portare l’estroso outfit nel migliore dei modi.

1- Primo abito Armani

Il migliore di tutti gli abiti sfoggiati dalla Hunziker è e rimane però, a nostro giudizio, il primissimo che ha indossato. Firmato Armani Privé, con maniche lunghe e scollatura abissale, ha consegnato l’apparizione di Michelle al mito. Il taglio e il design raffinato hanno confermato Giorgio Armani come vero re della moda italiana.

Alberta Ferretti
Moschino
Armani Privé

LEGGI ANCHE SANREMO 2018: LOOK DELLA QUINTA E ULTIMA SERATA

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy