Sanremo 2018 si è concluso e con questo la rassegna di outfit di Michelle Hunziker. Ma quali sono stati i 3 abiti più indimenticabili?
Sanremo 2018 è finito e sono state archiviate anche le splendide performance sartoriali di Michelle Hunziker, vestita Armani Privé, Alberta Ferretti, Trussardi e Moschino. Alla fine del Festival è sempre tempo di bilanci e, dopo aver acclamato la vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro con la loro Non mi avete fatto niente, è il momento di fare anche qualche considerazione sugli outfit sfoggiati sul palco dalla presentatrice Michelle Hunziker. Sono stati tantissimi, ma quali tra questi sono i più belli? Ecco una classifica a parere della redazione di VelvetStyle.
Alberta Ferretti ha regalato un tocco splendido, accurato, rifinito e naif alla presenza di Michelle Hunziker sul palco. La conduttrice nella seconda serata ha aperto la kermesse cantando Il pozzo dei desideri di Biancaneve accompagnata da Claudio Baglioni al pianoforte. Addosso aveva il bellissimo long dress fucsia di Alberta Ferretti, che secondo qualcuno la faceva assomigliare ad Aurora. Imponente e in seta mikado, l’abito era coordinato a un paio di sandali argento.
Moschino, autoreferenziale e citazionista, ha voluto omaggiare i fiori e la bellezza da bambola di Michelle Hunziker. Uno dei suoi abiti, una jumpsuit nera con maxi-fiocco rosa, ha lasciato davvero il segno. Volumi e dimensioni erano completamente fuori dal comune e Michelle ha saputo portare l’estroso outfit nel migliore dei modi.
Il migliore di tutti gli abiti sfoggiati dalla Hunziker è e rimane però, a nostro giudizio, il primissimo che ha indossato. Firmato Armani Privé, con maniche lunghe e scollatura abissale, ha consegnato l’apparizione di Michelle al mito. Il taglio e il design raffinato hanno confermato Giorgio Armani come vero re della moda italiana.
LEGGI ANCHE SANREMO 2018: LOOK DELLA QUINTA E ULTIMA SERATA
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…