Bottega Veneta debutta a New York con Gigi Hadid

Gigi Hadid e Kaia Gerber hanno accompagnato il debutto newyorchese del brand Bottega Veneta. Ecco le foto e i dettagli.

Il debutto di Bottega Veneta a New York è avvenuto in questo freddo fine febbraio, per l’inaugurazione di una boutique (la più grande al mondo) nella Grande Mela, precisamente a Madison Avenue. La sfilata è avvenuta nell’American stock Exchange, uno spazio enorme che ha allestito una sorta di salotto dove i capi della maison hanno sfilato addosso alle modelle insieme a complementi e pezzi d’arredo (mobili, sculture, camini). Il nero, il verde oliva, il viola, l’amaranto e il ghiaccio hanno dominato con capi dalle forme sciolte e libere, long dress, abbottonature, jacquard, velluto, tessuti lucidi e inserti di pelo.

Non sono mancati completi da lavoro, outfit leisure e cuciture a vista. Tra gli accessori che hanno spiccato durante la “performance”, si è fatta notare la nuova borsa Tambura la nuova tracolla multifunzione per l’uomo. Hanno sfilato modelli uomini e donne insieme e il fashion show è stato interattivo, tanto che gli ospiti sono stati invitati sulla passerella a prendere un cocktail e ammirare da vicino stoffe, tessuti, forme e complementi d’arredo. Tra le modelle che hanno accompagnato questo straordinario debutto ci sono state Gigi Hadid e la giovanissima (e richiestissima) Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford.

Gigi Hadid ha dedicato un pensiero su Instagram al brand italiano: “Grazie per avermi lasciato chiudere il fashion show la scorsa serata”. È stata proprio la top model californiana a chiudere la sfilata indossando un bellissimo e raffinatissimo abito nero, lungo e dotato di spacchi, ruche e trasparenze mentre i capelli color miele erano sciolti sulle spalle. Che ne pensate, vi è piaciuta la sfilata?

GIGI HADID

LEGGI ANCHE GIGI HADID OSPITE IN UNO STORE REEBOK [VIDEO]

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy