Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, il look sensuale giacca-vestito

Nella puntata dell’Isola dei Famosi del 13 febbraio Alessia Marcuzzi si è presentata con un look black & blue.

Alessia Marcuzzi continua con il proposito di ripescare i propri outfit dagli armadi per presentarsi in puntata all’Isola dei Famosi dove tutti gli occhi più fashion sono puntati sui suoi look. Nella prima puntata ha optato per un completo total black che riprendeva un tuxedo, mentre nella seconda ha scelto il total white, con top e minigonna sfavillante, e per la terza un paio di pantaloni e una blusa total black.

Per quanto riguarda invece la quarta puntata, la conduttrice ha sfoderato un nuovo look dal proprio guardaroba: Alessia è arrivata in studio, pronta per condurre l’adventure reality, in un altro look total blue & black. La conduttrice ha indossato una giacca blu e nera extralong (una sorta di giacca-vestito) firmata Haider Ackermann con revers neri e polsini neri a contrasto e un microtop Top Shop trattenuto da una cintura di Stella McCartnery e infine una minigonna del brand italiano Nude. Il look era completato da un paio di décolleté argento, pump con tacchi a spillo che spiccavano con il resto della mise. La conduttrice ha abbinato il tutto a un long bob mosso, a un rossetto rosso e smalto nero.

Dopo un’edizione 2017 in cui ha accentrato i propri outfit sul tema gypsy, con cinture vistose e tessuti che ricordavano molto gli anni ’00, nell’edizione 2018 la Marcuzzi sembra aver deciso di puntare sulla sobrietà classy (almeno per i look, visto che a livello di gossip e scontri sta succedendo davvero di tutto, a partire da Eva Henger che accusa Francesco Monte di aver messo in pericolo tutto il cast con la droga). Che ne pensate? Vi è piaciuto il look di questa puntata?

marcuzzi

LEGGI ANCHE ALESSIA MARCUZZI: IL LOOK DELLA TERZA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy