Loredana Lecciso lancia un profumo che porta il suo nome

Loredana Lecciso è al centro di chiacchiere e gossip per la relazione con Al Bano che sta vivendo un momento di incertezza. Ma lei non si perde d’animo e ha deciso di lanciare una nuova attività imprenditoriale: un profumo che porta il suo nome.

Intervistata dal settimanale Di Più, Loredana Lecciso ha raccontato i suoi ultimi progetti televisivi e imprenditoriali. Tra le varie novità, apparizioni televisive e progetti extra-mediatici c’è anche un profumo che la showgirl lancerà a breve: il nome della fragranza è Lory72 e – come tiene a specificare la moglie di Al Bano – essendo ispirato al suo nome, rifletterà la sua personalità.

Nell’intervista Loredana ha voluto spiegare che non si è limitata a mettere il suo nome sulla boccetta ma ha proprio lavorato al complesso processo di creazione della fragranza: “Si chiama Lory 72, come il mio nome e la mia data di nascita. Non l’ho solo firmato, l’ho proprio creato. Ho imparato a miscelare le essenze aromatiche per realizzare un profumo che fosse davvero mio, che mi somigliasse, che riflettesse la mia personalità. Ho messo insieme le mie fragranze preferite: cocco, vaniglia e rosa. Essenze molto femminili, per le donne che non hanno paura di essere donne. Oltre al profumo, il marchio “Lory 72” comprende una linea di creme e oli per il corpo a base di olio d’oliva”.

Probabilmente il mondo beauty può rappresentare una valida alternativa alla vita mediatica della Lecciso, sulla scia della popolarità di Al Bano e dei vari chiacchierati retroscena con Romina Power. La soubrette è intenzionata a concentrarsi al massimo su questo nuovo progetto, provando a regalare al pubblico che la ama e la segue qualcosa che la rappresenti al massimo tramite l’uso delle essenze. Che ne pensate, acquisterete il profumo?

profumi

LEGGI ANCHE ROMINA POWER: IL LOOK HIPPIE A DOMENICA IN

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy