Aspesi, inaugurato il nuovo spazio all’interno della Rinascente di Piazza Duomo

Nuova apertura nello storico “department store” Rinascente di Piazza Duomo, a Milano, di uno spazio Aspesi dedicato alla collezione donna. Uno “shop in shop”, ovvero un “negozio nel negozio” di oltre 60 metri quadrati al quarto piano dove si potranno ammirare e acquistare le creazioni della nuova stagione insieme a una selezione “superglam” di capi continuativi del marchio milanese sinonimo di eleganza.

Un altro “shop-in shop” si aggiunge al già fornito “department store” Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Si tratta di Aspesi, storico marchio del made in Italy celebre per la qualità dei suoi tessuti e l’eleganza delle sue linee. Uno spazio di 60 metri quadri al quarto piano dove si possono già scegliere i capi della nuova stagione primavera/estate 2018 insieme a una interessante selezione di pezzi continuativi. Come ogni punto vendita Aspesi, il “concept” è inedito e non replicabile. Gli arredi di design e gli elementi industriali, accesi da un utilizzo tutto particolare dei colori e delle scritte luminose, si intrecciano con un risultato di attualità ed estremo buon gusto.

Ad arricchire lo spazio le immagini delle originali campagne pubblicitarie griffate Aspesi, scattate da mostri sacri della fotografia come Peter Lindbergh e Paolo Roversi. Ne sono protagonisti i modelli Juliette Jambon Fear e Aaron Shandel oltre il blogger e fotografo, inventore di “The Sartorialist”, Scott Schuman, amico di lunga data della maison Aspesi.

L’ingresso della collezione femminile all’interno della “Rinascente” di Piazza Duomo non fa che completare l’offerta del marchio visto che il “department store” già presentava una selezione di capi maschili del brand Aspesi: per la stagione più calda si possono già ammirare i capi multifunzione arricchiti da dettagli stilistici sofisticati, estremamente raffinati seppur minimali. Non manca il capo iconico del brand, la “Field Jacket”, riproposta con tessuti sempre nuovi. Largo spazio anche alle camicie in tessuti naturali come il lino, il cotone, cotone e seta o lo sportivo denim. Per i più “modaioli” a disposizione i giubbotti realizzati in tessuto tecnico performante, nylon opaco ultraleggero o nylon bistretch.

Photo Credits: Ufficio Stampa Aspesi KARLA OTTO

Impostazioni privacy