Selena Gomez alla settimana della moda di New York ha sfoggiato luminose extension; ecco tutti i dettagli del suo hairstyle.
Selena Gomez aveva stupito tutti lo scorso autunno, quando aveva convertito la sua chioma notoriamente corvina in un biondo chiarissimo Qualcuno l’aveva approvata, qualcun altro criticata, ma la cantante aveva dichiarato di aver trovato un nuovo colore che non avrebbe abbandonato facilmente. A distanza di pochi mesi, alla settimana della moda di New York, la popstar è tornata mora e si è presentata a un evento per Coach, di cui è di nuovo testimonial.
Selena aveva tinto i suoi capelli e li aveva tagliati in uno short bob ma ora (forse per esigenze di shooting) è tornata alla sua capigliatura lunga, folta e castana pettinata con una leggera frangia: su Instagram Coach ha condiviso una foto della influencer vestita con un lungo abito a fiori, una giacca in pelle, un paio di ankle boots stringati e i lunghi capelli neri sciolti sulle spalle. Nonostante la fama, la ricchezza, la bellezza e la popolarità, Selena Gomez ha svelato spesso ai media di avere molti problemi, la maggior parte dei quali deriva dalla malattia cronica che l’affligge da tempo, il lupus.
Spesso vessata da ansia e attacchi di panico, Selena ha spiegato – come riporta Ladyblitz, di essere spesso insicura di sé: “Non ci sarà un giorno in cui dirò, ‘Eccomi in un bel vestito – ho vinto!’. Penso che sia una battaglia che dovrò affrontare per il resto della mia vita e dico va bene così, perché so che sto scegliendo me stessa su qualsiasi altra cosa. Sto iniziando il mio anno con quel pensiero. Voglio essere sicura di essere sana. Se va bene, tutto il resto andrà a posto” ha dichiarato la cantante.
LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ NELLA NUOVA CAMPAGNA DI COACH
Photo Credits Instagram, Twitter