Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto irriconoscibile con il vecchio naso, la foto shock

Le voci su Madre Natura rifatta erano fondate: Paola Di Benedetto ha completamente stravolto il naso originario, nonostante su Instagram dichiarasse di essere completamente naturale. Ecco le immagini prima e dopo.

Abbiamo già trattato approfonditamente il discorso (molto chiacchierato sui social) sul fatto che la maggior parte delle naufraghe siano ricorse al bisturi del chirurgo plastico prima (o molto prima) di approdare in Honduras. Tra queste è stata “accusata” anche Madre Natura, la modella Paola Di Benedetto, che su Instagram aveva assicurato gli hater (prima di partire) che il suo corpo era completamente naturale. Ecco, non è proprio così: @leperle, un profilo Instagram attento ai cambiamenti dei vip, ha scovato le foto della Di Benedetto a 17 anni, prima di diventare una modella ed essere acclamata per la sua bellezza.

Madre Natura aveva un naso decisamente diverso, largo e con la gobba: Paola è intervenuta chirurgicamente prima di diventare la bellezza con i lineamenti classici che vediamo oggi nelle dirette dall’Honduras durante il reality-adventure di Mediaset. La ragazza era praticamente irriconoscibile con il naso vecchio, tanto che – come riporta il Giornale – qualcuno è pronto a scommettere che Madre Natura sia intervenuta anche sulle palpebre e gli zigomi. Anche se fosse, non ci sarebbe nulla di male, se non per un piccolo particolare: perché negarlo? Perché non ammetterlo?

Accusata dai commenti sui social di essere ricorsa alla chirurgia, Paola aveva negato, rispondendo: “Grazie per l’affetto e i bei pensieri che sto ricevendo! Ci tenevo a precisare che il mio corpo è 100% naturale, il mio fisico lo alleno con tanta palestra, è il mio lavoro! Il décolleté l’ho ereditato, lo vedete così enfatizzato grazie ad un aiuto del costume, come in tanti di voi hanno già scritto! Vi abbraccio uno ad uno”.

Paola di Benedetto

LEGGI ANCHE PAOLA DI BENEDETTO, SHOOTING SEXY PRIMA DELL’ISOLA

Photo Credits Instagram

Gestione cookie