Meghan Markle e i pantaloni a zampa: il look lascia perplessi

Meghan Markle per la visita ufficiale a Edimburgo ha indossato un paio di pantaloni extralong a zampa e un cappottino tartan, ma c’è qualcosa che non va nel suo look.

Acclamata già come fashion icon, l’americana Meghan Markle sta vivendo un clamoroso momento di ribalta da quando ha annunciato il fidanzamento ufficiale con Harry. L’attrice americana e interprete di Suits ha mostrato vari look nelle proprie apparizioni, outfit più o meno apprezzati ma in ogni caso copiatissimi, tanto da registrare sui diversi siti il tutto esaurito. L’ultimo exploit di Meghan consiste in un paio di pantaloni modello flare, o a zampa, del brand Veronica Beard.

Lunghissimi, neri e dal taglio fasciante, i pantaloni ricordano gli anni ’90 e Meghan, per la visita a Edimburgo con il fidanzato, li ha abbinati a un cappottino tartan blu e verde Burberry (in tema scozzese), a un maglioncino in cashmere, a un paio di una tracolla must-have, una mini-borsa sempre di colore verde e in pelle del brand di nicchia Strathberry, e agli immancabili capelli castani sciolti sulle spalle. Ma il look, apparentemente trendy, classico e impeccabile, ha sollevato qualche perplessità. Come mai?

L’orlo dei pantaloni a zampa di Meghan non era assolutamente definito: un impietoso zoom da parte dei fotografi ha fatto emergere che era tutto sfilacciato, con un risultato di certo non degno di un membro della Royal Family. L’immagine dell’orlo poco elegante di Meghan è rimbalzata sui social e gli hater della fidanzata di Harry hanno espresso le proprie opinioni polemiche sull’argomento, a partire dal fatto che Meghan Markle non sarebbe degna della cognata Kate Middleton, sempre oggettivamente inappuntabile. Voi cosa ne pensate? È stata davvero un’imperdonabile buccia di banana quella di Meghan avvolta nei pantaloni a zampa troppo sfilacciati?

meghan markle

LEGGI ANCHE MEGHAN MARKLE HA ELIMINATO TUTTI I SUOI PROFILI SOCIAL

Photo Credits