Federica Panicucci e i ritocchi, le foto prima e dopo

Nel mirino per la scenata fatta in un fuorionda di Mattino Cinque contro Francesco Vecchi, Federica Panicucci è stata attaccata anche per i numerosi ritocchi estetici.

Non è un gran periodo per Federica Panicucci: soprannominata “Barbie Over” dai detrattori, attaccata e massacrata da tutti per l’exploit di parolacce e minacce fatte durante un fuorionda di Mattino Cinque contro il collega Vecchi (“Vedrai, quando a settembre sarai a casa tua ti dispiacerà di più”) colpevole di aver ritardato pochi minuti nel darle la linea, la Panicucci è nel mirino degli hater. Oltre alle proteste contro l’atteggiamento inaccettabile in diretta, la conduttrice è stata attaccata per i suoi numerosi ritocchi estetici.

Ma la Panicucci si è rifatta davvero? E cosa? Pescando tra le foto del passato e qualche servizio di Striscia la Notizia, non è difficile notare le differenze. C’è chi dichiara che si è trasformata ne “La Donna Gatto”: secondo TvBlog la Panicucci nel corso dei 9 anni al timone di Mattino Cinque ha modificato le palpebre e la forma degli occhi, ha appianato le rughe e leggermente gonfiato le labbra. I capelli, che è il tratto che le invidiano tutti da sempre, sono senz’altro naturali, ma sul resto sono in molti a porsi un punto di domanda. Fatti e Rifatti di Striscia ha osservato nel suo servizio la forma strana degli occhi e il profilo Instagram @vip_in_vippanza ha evidenziato taglio degli occhi, labbra e denti davvero troppo bianchi per essere veri come elementi che la presentatrice ha (o avrebbe) sottoposto a ritocco.

Federica ha dalla sua i capelli, una lunghissima e foltissima chioma che è naturale e le è sempre stata invidiata da tutti da quando era alle prime armi. Ma sul resto non ci sono certezze. Ecco le foto dei numerosi reportage svolti sul viso della conduttrice di Mattino Cinque.

panicucci

panicucci prima dopo panicucci prima dopo

Photo Credits Instagram, Twitter, Video Mediaset