Giulia De Lellis e la polemica su una foto a Miami

Giulia De Lellis ha scatenato nuove polemiche tra i fan sotto una nuova foto Instagram che la mostra… a Miami.

Continua il viaggio intorno al mondo di Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia, dopo una breve vacanza alle Maldive e i numerosi giorni in California, si è spostata a Miami dove Giulia sta scattando nuove foto di moda per la sua attività di fashion influencer. L’ex corteggiatrice, che a Los Angeles ha sfoderato diverse volte il lato B a uso e consumo dei propri fan, ha contemporaneamente lanciato una linea di costumi per Bikini Lovers e spesso scatena le polemiche per le sue foto sexy o per la sua attività di “stilista” senza aver frequentato alcuna scuola.

A Miami la De Lellis ha approfittato del contesto assolato della Florida per nuovi scatti che ovviamente hanno suscitato qualche perplessità. Stavolta nel mirino è una foto di Giulia appoggiata al lungomare con sguardo assorto verso l’orizzonte. La it girl indossa un lungo abito nero con un profondo spacco laterale, un paio di sandali flat e ha gambe e metà schiena al vento. Ma da dove derivano le critiche? Giulia nella didascalia ha scritto “Giuro che questo è davvero quel famoso “ scatto rubato!”” alludendo che quella foto non fosse in posa ma che il fotografo, chiunque sia (probabilmente Damante stesso) abbia davvero colto l’attimo.

Giulia potrebbe dire il vero: a prima vista il suo sembrerebbe uno scatto di backstage mentre il fotografo si trovava dall’altra parte per riprenderla davanti alla ringhiera sotto la luce del tramonto. Ma ci sono utenti che non sono convinti e pensano che Giulia parli di “scatto rubato” quando in realtà è stato ben progettato, tanto che l’ex corteggiatrice è in punta di piedi: “Talmente rubato che i piedi sono.messi in modo perfettibile… Giuliaaaaaa” ha commentato qualcuno.

DE LELLIS

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: TOPLESS, TRASPARENZE E LOOK MENSWEAR NEGLI OUTFIT AMERICANI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy