Isola dei Famosi: Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto rifatte, il paragone trash

Troppa acidità e troppo chirurgo plastico provocano paragoni spiacevoli: un profilo Instagram si è divertito ad associare Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto ad Anastasia e Genoveffa. Che ne dite, secondo voi assomigliano alle due perfide sorellastre di Cenerentola?

Non piace a nessuna essere paragonata alle sorellastre di Cenerentola, ma alle amiche del cuore Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto è toccato questo accostamento, postato su Instagram dal profilo @the_fern_zone. Il collage associa un frame delle due amiche naufraghe, che si trovano vicine con espressione scocciata, e le due sorellastre di Cenerentola Genoveffa e Anastasia.

Le espressioni arcigne a confronto provocano almeno un sorriso, ma il profilo Instagram lancia una frecciata in più: “Uguali uguali! Evidentemente #padrechirurgo non è riuscito ad addolcire la vera indole di queste due fanciulle #ACIDE”. Non si placano le critiche contro Rosa e Paola, colpevoli di fare strategie, di escludere dal loro gruppetto i concorrenti più anziani (come se l’età fosse una colpa), di essere altezzosi e arroganti e di presentarsi nel reality con corpi praticamente deformati dalla troppa chirurgia.

Rosa Perrotta è praticamente irriconoscibile dai tempi in cui partecipò a Veline, bionda e con lineamenti completamente diversi. Paola ha sempre negato di aver fatto uso del bisturi, ma sui social sono spuntate sue foto con un naso estremamente diverso da quello che sfoggia tuttora sull’Isola dei Famosi. La Di Benedetto è molto chiacchierata in questo momento, in quanto pare abbia lasciato in modo piuttosto indifferente il suo ex storico Matteo Gentili e, allo stesso tempo, ha risposto freddamente al messaggio di Daniele Bossari, che le ha riportato che Francesco Monte, dopo il breve flirt sull’Isola, l’aspetta in Italia. Come andrà a finire? E secondo voi tra le due naufraghe e le sorellastre c’è una somiglianza?

rosa perrotta e paola di benedetto

LEGGI ANCHE PAOLA DI BENEDETTO IRRICONOSCIBILE CON IL VECCHIO NASO, LA FOTO SHOCK

Photo Credits Instagram

Gestione cookie