Emily Ratajkowski completamente nuda: foto sexy sul divano

Emily Ratajkowski è tornata a incendiare il web con una nuova foto senza veli. La modella è nuda e in una posa sexy sul divano, per uno shooting di Vanity Fair Spain.

Emily Ratajkowski non smette mai di provocare e di allettare i propri follower con foto ad alto tasso hot. La star ha postato su Instagram una foto che la ritrae completamente senza veli in una posa decisamente sexy, appoggiata su un divano celeste. Una gamba è appoggiata al divano e l’altra cade morbidamente verso terra mentre i capelli coprono parte del viso ed Emily tiene una mano davanti al décolleté, come per censurarlo (ma nasconde davvero poco).

A celare le parti più intime ci pensano un minuscolo perizoma modello “filo interdentale” e invece cuscino dorato che è posto proprio al centro del divano. Alle spalle di Emily c’è uno specchio che mostra, anche se di sfuggita, la silhouette e la schiena della modella davanti alle finestre da cui penetra un’abbagliante luce diurna. L’ambientazione e l’arredo un po’ bohemien danno un’allure ancora più misteriosa e affascinante alla Ratajkowski, che ha condiviso l’ennesimo scatto hot su Instagram. BTS è la semplice didascalia della star che sta forse per “Be There Soon”, ovvero “Sarò qui presto”.

Lo scatto ha conquistato oltre 1 milione e mezzo di cuori in pochissime ore e, come sempre, una pioggia di commenti che lodano l’avvenenza della modella o la criticano, definendola davvero troppo osé. La foto fa parte di un servizio per Vanity Fair Spain, che aveva scattato a Emily anche una foto completamente sdraiata sul divano con una macchina fotografica in mano e puntata verso l’obiettivo. Non ci sono dubbi: attualmente una modella più sensuale della Ratajkowski è davvero difficile da scovare…

emily rata

emily rata

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI MANGIA LA PIZZA IN LINGERIE PER DKNY

Photo Credits Instagram