La Terrazza degli Aranci del Rome Cavalieri Waldorf Astoria si è trasformata nello scenario ideale per un matrimonio d’eccezione per tutti gli invitati all’evento intitolato “Wedding Open Day”. Dalle splendide sale decorate a nozze, il lussureggiante giardino e l’impareggiabile panorama sulla Città Eterna, il Roma Cavalieri non è mai stato così romantico. Dedicato a chi pensava che il grande albergo romano cinquestelle fosse solo elegante e lussuoso.
E’ andato in scena lo scorso fine settimana il Wedding Open Day, un tour attraverso le tappe salienti del “giorno più bello”, quello del “sì”, con inizio nella sontuosa Planetarium Suite con i preparativi della sposa affidati alle sapienti mani del team di Antonio Mazzola Maison. A seguire la cerimonia simbolica, sulla Terrazza degli Aranci con la sua magnifica vista, ove per l’occasione è stato allestito un leggiadro arco di fiori sotto il quale giurarsi amore eterno di fronte al panorama di una città altrettanto eterna.
Gli ospiti poi sono stati introdotti in una splendida sala allestita con romantiche proposte floreali curate da Oreste Fiori, nomen omen, e innovative “mise en place” studiate secondo le ultime tendenze. Ad attirare in particolar modo l’attenzione degli ospiti uno splendido tavolo con piano in cristallo la cui superficie rifletteva le delicate nuance del bianco e del rosa utilizzate nell’allestimento.
Per deliziare vista e palato il “White Table”, o “confettata”, realizzato con estrema eleganza Rosemarie&Miki. Ognuno ha potuto testare personalmente la grande quantità sapori di tutti i tipi di confetti. Dal White Table allo “Sweet Table”, allestito dalla cake designer “Dolce Alice” sui toni del rosa e del bronzo, in tema con i decori della sala. A rendere unica l’atmosfera della giornata dedicata agli sposi, la preziosità dei gioielli firmati Chopard, dalle raffinate fedi nuziali agli inestimabili anelli di fidanzamento. Non poteva mancare l’eleganza delle creazioni di Antonella Rossi. Grazia, romanticismo e sensualità racchiusi nei modelli dalle pregiate lavorazioni enfatizzate da trasparenze e ricami per abiti nuziali da sogno.
Per completare degnamente un evento di glamour e bellezza come il “Wedding Open Day”, reso ancora più spumeggiante dalla maison francese Veuve Clicquot, un momento di relax e bellezza offerto a tutti gli intervenuti: il prezioso trattamento al caviale de La Prairie e l’esperienza sensoriale Aromatherapy, ideali per arrivare al fatidico “sì” in splendida forma. Perché chi ben comincia è già a metà dell’opera.
Photo Credits: Ufficio Stampa Rome Cavaliere Waldorf Astoria Barbara Manto & Partners
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…