La meglio vestita della settimana: Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence è la Best Dressed della settimana. L’attrice continua a splendere nonostante le polemiche contro di lei.

Jennifer Lawrence, nelle sale con lo spy film Red Sparrow, risulta la meglio vestita della settimana. La star è stata messa sotto accusa da un presunto filone di femminismo per aver indossato un abito Versace, estremamente ridotto e scollato, su una terrazza londinese con pochi gradi sotto lo zero. Jennifer ha ribattuto che è un suo diritto sfidare il freddo e indossare i vestiti che preferisce. E non si può che darle ragione. Ma l’abito con cui, a nostro parere, stravince la classifica della settimana è un modello Dior indossato alla première del film e dai colori cangianti.

L’abito è plissettato, ha una gonna ampia ed è strutturato a zone d’oro e d’argento alternate. La scollatura è profonda e la schiena scoperta, mentre la vita è delimitata e sottolineata da una cintura dello stesso tessuto e colore dell’abito. Qualcuno ha lodato i rimandi anni ’70, il decennio della disco music, grazie alla glitteratura uniformemente sparsa sul vestito. Jennifer ha lasciato a bocca aperta i presenti e ha abbinato a quel maestoso vestito un beauty look costituito da capelli a onde, acconciati in un morbido e leggero long bob mentre il trucco leggero puntava a illuminare la carnagione chiara di Jennifer.

L’attrice con quell’outfit ha ottenuto un consenso quasi unanime: Dior è in grado di estrapolare l’anima di principessa a qualunque donna, senza dimenticare di coniugarla con le ispirazioni e alle scelte più contemporanee. La brillante e sfavillante Jennifer, quindi, alla prima del film, si rivela la celebrity Best Dressed della settimana. A prescindere da freddo, gelo e polemiche.

Jennifer Lawrence

LEGGI ANCHE JENNIFER LAWRENCE IN LOOK SPARKLING TOTAL BLACK

Photo Credits Instagram