Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, leggins in pelle e maglia total black

Nella puntata del 27 febbraio dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un outfit total black. Ecco i dettagli del suo look.

Nella puntata del 27 febbraio 2018 Alessia Marcuzzi ha optato per un nuovo outfit dal proprio guardaroba. La conduttrice questa sera ha scelto un look total black, costituito da un paio di leggins in pelle e un minidress-maglia Stella McCartney oversize scollato, off-the-shoulder, che cadeva addosso alla presentatrice perfettamente, in modalità monospalla. Microgiolleria di catenine e braccialetti d’oro spuntano al collo e ai polsi della presentatrice, che ha abbinato all’ensemble un paio di decolleté nere e classy dal tacco a spillo firmate Casadei.

L’hairstyle era uno chignon con morbidi ciuffi sciolti, smalto bordeaux e make-up soft. Come sempre l’ensemble proviene dal guardaroba di Alessia, che ha deciso di utilizzare i propri outfit, quelli di cui era in possesso, per presentarsi in trasmissione e magari dare anche qualche consiglio sulla moda fast-fashion (nonostante molti dei capi indossati siano di grandi e costose griffe). La presentatrice ha postato la foto del suo look su Instagram con hashtag #alessiacloset.

Dopo che nell’edizione 2017 Alessia ha scelto outfit in mood gypsy, con cinture e cinturoni anni ‘00, nell’edizione 2018 la presentatrice sembra aver preferito la tranquillità del black & white, tessuti regular e più sobri (come nelle precedenti puntate) e hairstyle piuttosto classici, dalle beach waves ai capelli sciolti e lisci fino ai vari tipi di chignon. Inevitabilmente i look sono passati in secondo piano in questa edizione dell’adventure-reality dominata dallo scandalo ribattezzato Droga-Gate, con Francesco Monte accusato da Eva Henger di aver acquistato e consumato marjuana in Honduras, prima dell’inizio del gioco.

alessia marcuzzi

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI IN TAILLEUR TOTAL WHITE

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy