Fashion Icon

Federica Panicucci irriconoscibile con capelli corti e castani

Federica Panicucci, chiacchieratissima per la vicenda che l’ha vista suo malgrado protagonista, non ha sempre avuto questo aspetto, e non solo per i famigerati ritocchi estetici a viso e corpo. E dal suo profilo Instagram spunta un video shock.

Nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni shock contro Francesco Vecchi, suo collega a Mattino 5, Federica Panicucci è finita nel mirino anche per i numerosi ritocchi estetici che l’avrebbero resa una “Barbie agée”. Lunghissimi capelli biondi, viso liscio e disteso, occhi nocciola, Federica Panicucci agli esordi (nel 1987) era molto diversa.

E lei stessa è la prima a comunicarlo ai propri follower su Instagram. La presentatrice ha postato un video che la ritrae all’epoca in cui era un’annunciatrice Rai e, insieme a una collega, introduceva il film della serata. Il video è davvero “shock” come sottolinea la stessa Panicucci, anche perché la conduttrice ha un aspetto davvero diverso rispetto a quello che vediamo tuttora. “Io sono quella a destra” specifica Federica nella didascalia, perché effettivamente non è facile capirlo. Capelli cortissimi e mossi, lungo e castissimo abito nero senza maniche, la Panicucci sembra davvero un’altra: “Tuffo nel passato!! Guardate qua! Era il 1987 e facevo l’annunciatrice dei programmi Raitre! Non mi riconosco nemmeno io!” scrive Federica su Instagram. Ed è vero: la conduttrice Mediaset non sembra assolutamente lei.

È fioccata una pioggia di commenti (si parla di 31 anni fa), dove spiccano soprattutto i vari: “Si riconosce solo la voce”, “Ma sei quella col vestito? Un’ altra persona irriconoscibile”, “La voce si riconosce…ma vista così sembri la Elia” e così via. Federica, nata a Cecina, ha esordito come modella e protagonista di spot pubblicitari per poi passare a fare l’annunciatrice alla Rai e, in seguito, passare ai programmi Mediaset e approdare a Festivalbar.

LEGGI ANCHE FEDERICA PANICUCCI E I RITOCCHI, LE FOTO PRIMA E DOPO

Photo Credits Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa