Margot Robbie detiene lo scettro di Best Dressed della settimana. La star ha indossato un magnifico abito rosso per partecipare a un matrimonio che è avvenuto in Australia. La celebrity è candidata come Miglior attrice protagonista agli Oscar 2018.
Questa settimana la meglio vestita è Margot Robbie. La nota attrice australiana ha optato per un long dress rosso e metallizzato per presenziare a una cerimonia matrimoniale. Il rosso non è un colore che di solito si porta a feste di questo genere, ma Margot Robbie lo ha indossato con una disinvoltura e un savoir-faire davvero perfetti. La candidata all’Oscar come migliore attrice protagonista per I, Tonya ha scelto per il ricevimento, che si è svolto in Australia, un abito dello stilista The Vampire’s Wife e le foto di Margot avvolta in quella creazione hanno seminato consensi e approvazioni in giro per i social.
La star è apparsa raggiante al fianco del marito Tom Ackerley. L’abito era lungo e a maniche lunghe e coperto da una patina brillantinata, oltre ad avere delle ruche ad altezza gomito e qualche balza nell’estremità inferiore. Margot ha unito il bellissimo abito a un hairstyle raccolto e leggermente sauvage, con qualche onda sciolta e un ciuffo spiovente nella parte destra del viso. Make-up leggero, volto luminoso, l’attrice è apparsa davvero serena e rilassata anche nel periodo di tensione pre-Oscar.
Il marito di Margot, Tom, indossava invece un elegantissimo smoking. Molti sperano che sia proprio la Robbie ad aggiudicarsi la statuetta e altri, i più modaioli, non vedono l’ora dell’outfit che la star indosserà nella nottata del 4 marzo, quando avverrà l’attesa cerimonia. Che ne pensate? Vi è piaciuto il red dress di Margot Robbie durante la festa matrimoniale?
LEGGI ANCHE ELLE WOMEN IN HOLLYWOOD: REESE WITHERSPOON, JESSICA CHASTAIN, MARGOT ROBBIE
Photo Credits Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…