Oscar 2018: tutti i look [FOTO]

Ecco i look della serata degli Oscar 2018, che si è svolta nella notte tra il 4 e il 5 marzo 2018 a Los Angeles. Scopriamo insieme come sono vestite le star sul tappeto rosso.

Gli Oscar 2018, presentati da Jimmy Kimmel, quest’anno si sono svolti nella notte tra il 4 e il 5 marzo a Los Angeles, in California, presso il noto Dolby Theatre. Le star sono arrivate sul famoso ed esclusivo red carpet dalla mezzanotte in poi per accedere all’evento. L’attesa nelle ultime ore pre-Oscar è stata davvero irrefrenabile, sia per conoscere i vincitori delle statuette sia per scoprire la scelta di outfit delle stelle. Ed ecco i look, le specificità degli outfit e i vari red carpet delle dive più attese, da Margot Robbie a Jennifer Lawrence, da Jane Fonda a Salma Hayek.

Sul red carpet hanno dominato le tinte accese: giallo, rosso, fucsia, blu. Non c’è stato un black carpet come ai Golden Globes, ma molte star hanno optato per appuntarsi una spilla, una cintura, un riferimento al movimento Time’s Up (tranne Guadagnino, che ha preferito appuntarsi la propria spilla-ragno). Non sono mancate le dive in bianco (forse in contrapposizione ai già citati Golden Globes?) come Margot Robbie che ha scelto un lungo e luccicante abito Chanel, o come l’intramontabile Jane Fonda, come Laura Dern o Mary J. Blidge.

Ovunque sono spuntati hairstyle particolari e gioielli preziosi. In generale, tra gli outfit, ha dominato il lungo dal taglio regolare, eccezione fatta per alcuni look più “architettonici” come quello di St. Vincent firmato Saint Laurent o quello estroso della sciatrice Lindsay Vonn. Un grande classico, anche il rosa è spuntato in vari momenti del red carpet: Viola Davis l’ha declinato in un fucsia acceso, mentre Saoirse Ronan in una tonalità perlata.

Abbiamo notato anche qualche guizzo estroso, dal rosso di Meryl Streep al look extreme di St. Vincent, in Saint Laurent. Emma Stone ha scelto i pantaloni e Sandra Bullock ha stupito tutti presentandosi in forma come se per lei gli anni non passassero mai. La meglio vestita? A nostro parere Margot Robbie. Ma anche Nicole Kidman in blu Armani Privé era incantevole.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1933″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”1″ caption_class=”caption_below_stage” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”150″ thumbnail_height=”150″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

LEGGI ANCHE OSCAR 2017: TUTTI I LOOK

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy