Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi in total black e minigonna

Il look della puntata del 5 marzo dell’Isola dei Famosi ha mostrato un’Alessia Marcuzzi in look total black, con una camicia a maniche lunghe e una minigonna.

All’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi continua a sfoggiare look direttamente dal proprio armadio. Nella puntata del 5 marzo la conduttrice ha scelto il total black (che sta indossando in studio alternativamente al total white): come ha spiegato lei stessa su Instagram, ha scelto una gonna utilizzata già alle Iene tempo fa (…che Alessia Marcuzzi stia prendendo esempio da Barbara D’Urso per il riciclo-mania?), firmata Alberta Ferretti e ricoperta di minifrange e lustrini neri.

La blusa a maniche lunghe, con leggero scollo a V, è di Stella McCartney e la presentatrice ha deciso di abbinarla a una sottilissima collana dorata. ll tutto è stato abbinato a un paio di décolleté nere firmate Casadei. Per questa puntata Alessia ha scelto l’hairstyle più di moda del momento, un long bob biondo con ondulature leggere e vaporose. Minuscoli bracciali dorati (in coordinamento alla collana) e uno smalto rosso scuro hanno completato l’ensemble. Quest’anno Alessia Marcuzzi sembra essersi polarizzata sul contrasto black & white, che sfoggia alternativamente durante le dirette dell’Isola dei Famosi, puntando a un effetto di sobrietà generalizzata. La scorsa settimana, aveva optato per un paio di leggins scuri e lucidi.

Non si può dire che quest’anno l’adventure-reality sia privo di complicazioni: dopo lo scandalo di Eva Henger che ha accusato Francesco Monte (e altri) di aver acquistato e fumato marjuana, nei salotti televisivi e sui giornali, come sui portali web, non si parla d’altro. In ogni caso, se dal punto di vista della conduzione la Marcuzzi si è sentita rivolgere parecchie critiche, a livello di outfit è apprezzata: la sua foto su Instagram ha ottenuto oltre 64mila like.

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI, LEGGINS IN PELLE E MAGLIA TOTAL BLACK

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy