Dopo la cerimonia di consegna delle statuette dorate, gli ospiti vip si sono cambiati d’abito e si sono precipitati alle tante feste sparse in tutto il territorio di Los Angeles, chimate Party post-Oscar. Le più gettonate? Quella di Vanity Fair, quella ufficiale degli Academy Awards e quella di Elton John. E, in fatto di abiti, davvero se ne sono viste delle belle!
Per il red carpet degli Oscar le star scelgono abiti che, secondo loro, sono regali, elegantissimi, che gridino al mondo quanto sono fashion, quando abbiano successo, quanto siano “al top”. Spesso però sbagliano clamorosamente perchè quei capi non riflettono la loro personalità. E si vede. Quando invece vanno ai Party post-Oscar, si srcollano di dosso il peso della responsabilità, dell’eleganza a tutti i costi, e scelgono gli outfit che le fanno sentire a loro agio.
Per questo al party di Vanity Fair, in primis, poi a quello della fondazione di Elton John e altri ancora, si sono visti look davvero graziosi e divertenti, pur eleganti e trendy. Esempio: non sono fantastiche in queste foto Ciara e Halle Berry? L’ex Catwoman con uno stile che la ringiovanisce di dieci anni, Ciara con un vestito verde che la fa apparire divina.
Che dire di Miley Cyruys? La mise rosa fucsia e argento poteva sembrare azzardata sulla passerella degli Oscar, così formale. Qui invce è perfetta su di lei che si sente “nei suoi panni” e si diverte moltissimo grazie anche a quello che indossa.
Guardando invece Kendall Jenner e Nicole Sherzinger, quale altra espressione usare se non “Wow”, e “che bombe sexy”? In nero con scollature o “trafori” abissali, sono seducenti, modaiole e terribilmente maliziose.
Stessa storia per Zoe Kravitz e sua madre Lisa Bonnet, una più bella dell’altra, più “sorelle” che madre e figlia, e Heidy Klum, donna che deve avere a casa uno specchio che invecchia per lei.
Guardando queste foto viene da chiedersi: ma perchè questi abiti splendidi li indossate solo per le feste “unconventional”, come i Party post-Oscar? Perchè non osate un pò di più anche sui tappeti rossi che contano? Più “fanny”, meno “boring”, please!
Photo credits. Tmz, TooFab
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…