Alessia Marcuzzi presenta la sua collezione di borse

Alessia Marcuzzi, oltre che showgirl e conduttrice, è anche un’appassionata di moda e una fashion blogger. Ecco la sua linea di borse Marks & Angels.

Sta facendo sognare con il suo guardaroba sfoggiato durante le dirette serali de L’Isola dei Famosi. La conduttrice più fashion di Mediaset, Alessia Marcuzzi, ha espressamente deliberato di indossare, durante le serate dell’adventure reality, solo outfit provenienti dal proprio guardaroba. Nel frattempo, Alessia – nota sui social come @lapinella, il nome del suo blog di moda – si diverte anche come fashion designer. L’8 marzo alla Rinascente di Milano, la Marcuzzi presenterà la sua Limited Edition di borse Marks & Angels. L’appuntamento è dalle 18.30 alle 20 nel noto store. Alessia appare anche nelle foto pubblicitarie dell’evento, in bianco e nero, con outfit total black e ricercati.

La capsule collection è composta da 3 modelli: AURORA , GRETA E SOPHIA. La prima, Aurora, è la più piccola, una tracollina in sapore rock realizzata in 7 colori; la seconda, GRETA, è una borsa da dailylife di dimensioni grandi. L’ultima, SOPHIA, in pelle scamosciata e in 6 colori, ha manici regolabili e il suo tratto distintivo è una stella che troneggia sulla superficie. Le borse si potranno acquistare sempre nel corner dedicato alla Rinascente.

Ecco le dichiarazioni della conduttrice a riguardo: “Quando la Rinascente mi ha contattato per propormi una capsule collection tutta loro, ho fatto i salti di gioia! Non potevo credere che una realtà piccola come la mia, tutta a conduzione familiare e completamente prodotta in Italia da artigiani che usano ancora tecniche tradizionali, potesse arrivare dentro un grande store come questo. E’ un grande traguardo personale ma anche di tutto il mio team che costantemente con affetto e dedizione mi segue passo passo in ogni step della mia produzione”.

marcuzzi

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: IL LOOK TOTAL BLACK DI ALESSIA MARCUZZI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy