Eva Henger in versione Minnie

Eva Henger, chiacchieratissima in questa stagione televisiva per il Droga Gate all’Isola dei Famosi, ha sfoggiato un look da Minnie per trascorrere un po’ di tempo con sua figlia.

Al centro di discussioni e polemiche per gli attacchi contro Francesco Monte, ex naufrago come lei dell’Isola dei Famosi (ritiratosi per lo scandalo della marjuana), Eva Henger non dimentica mai di curare il proprio look, L’ultimo exploit è un travestimento (digitale) da Minnie da sfoggiare su Instagram per tutti i propri follower.

Eva è apparsa con un cerchietto bianco e rosso, occhiali simili, coda di cavallo e ampio maglione scuro accollato. Niente a che vedere con gli outfit sexy sfoggiati nelle varie trasmissioni televisive di cui è stata ospite. Eva si è presentata sui social in questa veste, quella giocosa e affettuosa, della madre di famiglia. Ecco la didascalia che ha corredato il suo scatto: “Stasera sono con la mia bimba, posso essere felice anche così, oppure come vuole lei. Questa è la felicità vera. Baci vellutati, amore incondizionato, calore di famiglia! A lei non le frega nulla del resto … solo il profumo di mamma… la vita è bella! #mamma #figlia”.

Ex pornostar, da 20 anni Eva ha cambiato vita e si dedica all’attività di showgirl e alla sua famiglia (dopo la morte del primo coniuge Riccardo Schicchi, la Henger ha sposato l’imprenditore romano Massimiliano Caroletti, da cui ha avuto la piccola Jennifer, di 8 anni). Lo scatto ha conquistato quasi 1.500 like in poche ore ed Eva ha scelto un modo davvero dolce e originale di festeggiare la Festa della Donna, con la sua bambina. Ma siamo sicuri che la star tornerà presto a sfoderare il proprio fascino sensuale in qualche salotto televisivo.

EVA HENGER

LEGGI ANCHE EVA HENGER IN COSTUME: I LOOK SEXY SU INSTAGRAM

Photo Credits

Impostazioni privacy