La meglio vestita della settimana: Nicole Kidman

Nicole Kidman ha folgorato e incantato in blu notte alla cerimonia degli Oscar. Ecco i dettagli del suo splendido outfit.

Sembra che il tempo non passi davvero mai per la bellissima Nicole Kidman, che alla notte degli Oscar si è presentata con un superbo look firmato Armani Privé. Nicole ha scelto un abito impegnativo, che non a tutte sarebbe risultato chic e classy come alla diva di origini australiane. Il vestito era lungo e simmetrico, di una profonda tonalità di blu, con una leggera coda, uno spacco nella parte anteriore e un maxi-fiocco.

Il vestito Armani, dotato di scollo a cuore, stava d’incanto alla Kidman e alla sua carnagione d’alabastro. La star ha unito l’outfit a un paio di décolleté nere con cinturino trasversale e a un hairstyle molto semplice: i capelli di un colore biondo ramato erano lisci e ricadevano ordinatamente sulla schiena mentre ai lobi spuntava un paio di scintillanti orecchini. Nicole ha intelligentemente deciso di non aggiugere altri gioielli e di mantenere uno stile minimal e low profile, dato che il maxi-fiocco tono su tono del suo abito era già abbastanza “impegnativo”.

L’attrice ha poi scelto un rossetto di una nuance rosso chiaro per evidenziare e illuminare le labbra. Sui social gli utenti si sono spaccati in due a proposito del vestito di Nicole Kdman: c’è chi ha trovato la star fulgida e diafana, come una Barbie contemporanea, e chi ha trovato l’abito eccessivo, proprio come il volto senza rughe della diva. C’è anche chi ha notato una certa somiglianza con un look visto in un celebre film del 2006, Il diavolo veste Prada. In ogni caso, Nicole Kidman è stata una delle dive che hanno maggiormente brillato sul red carpet degli Oscar. Una cosa è certa: Armani è sempre una garanzia di successo.

LEGGI ANCHE OSCAR 2018: TUTTI I LOOK SUL RED CARPET

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy