Belén Rodriguez: il minidress Elisabetta Franchi a C’è posta per te

Belén Rodriguez è stata ospite a C’è posta per te insieme ad Andrea Iannone nella serata del 10 marzo 2018. Per l’occasione la soubrette argentina ha scelto un look di Elisabetta Franchi, la quale si è complimentata su Instagram Stories per il portamento nell’indossarlo.

Belén Rodriguez è stata ospite a C’è posta per te nella puntata in onda il 10 marzo 2018, in compagnia del fidanzato Andrea Iannone e di Alfonso Signorini. Bellissima e abbronzata, Belén ha ricevuto la posta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che hanno regalato un momento divertente imitando la soubrette con l’abito ormai famoso di Sanremo. Intanto, il look scelto da Belén per partecipare al programma di Maria De Flippi non è passato inosservato.

La star ha optato per un minidress nero dotato di frange in corrispondenza di maniche e gonne e di una fila di pietre preziose che sottolineavano la vita della showgirl argentina, mentre nella parte della schiena appariva un oblò. L’abito nero era di Elisabetta Franchi e costa 820 euro. Belén l’ha abbinato a una lunga treccia a spina di pesce che le ricadeva sulla schiena, un paio di décolleté classicissime nere con il tacco a stiletto, braccialetti d’argento appesi al polso e unghie corte con smalto color latte, mentre in viso troneggiava un rossetto rosso intenso. La Rodriguez è stata commentata in diretta dalla stilista Elisabetta Franchi, che stava guardando il programma da casa sua.

Belén, sai sempre portare al massimo della femminilità i miei capi” ha scritto la designer su Instagram Stories allegando un breve video della comparsa della star a C’è posta per te. La stilista ha lodato anche il sense of humor e la presenza scenica della showgirl che – anche se le ultime indiscrezioni la dichiarano incinta – dovrebbe condurre il Grande Fratello.

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ: LA FOTO SEXY CON IL NUOVO BIKINI DISEGNATO DA LEI

Photo Credits

Impostazioni privacy