Chiara Nasti cambia look

Chiara Nasti, travolta suo malgrado dallo scandalo Droga Gate all’Isola dei Famosi, ha deciso di cambiare qualcosa nel proprio look. Ecco com’è adesso.

Chiara Nasti ha cambiato look. Trascinata nella vicenda di Francesco Monte e la marjuana a casua di Eva Henger e di qualcuno che ha registrato una sua conversazione al ristorante, la fashion blogger è rimasta molto male per la violenta reazione del pubblico e ha dichiarato su Instagram tutto il proprio malcontento. Contestualmente la giovanissima influencer napoletana ha deciso di cambiare look, schiarendosi i lunghi capelli castani con dei colpi di sole.

Chiara non ha perso tempo e ha condiviso subito, sempre su Instagram, uno scatto con i nuovi riflessi chiari, evidenziati dalle beach waves: “Visto che mi state chiedendo continuamente che colore ho fatto ahaha il risultato è questo” ha scritto la fashion blogger. I fan e i follower di Chiara Nasti si sono divisi riguardo il colore della fashion influencer: c’è chi la trova una splendida “Blonde Temptation” e chi invece la preferiva più scura. Ma sono in tanti a criticare Chiara Nasti per la vicenda inerente all’Isola dei Famosi ma soprattutto per essersi notevolmente rifatta diverse parti del corpo in un’età così giovane.

Le labbra di Chiara Nasti sono notevolmente gonfie e, posto che potrebbe essere anche una caratteristica naturale della blogger, a molti di quelli che la seguono su Instagram appaiono finte e artefatte. In ogni caso, la Nasti prosegue per la propria strada, non dà retta alle critiche e, con qualche colpo di sole chiarissimo dà il benvenuto alla nuova stagione, sperando di lasciarsi alle spalle la spiacevole esperienza dell’Isola dei Famosi, che le ha portato sicuramente più danni che benefici. Il nuovo look segnerà davvero un cambio radicale in questa sfortunata fase della sua vita?

LEGGI ANCHE CHIARA NASTI RIFATTA, ECCO I SUOI RITOCCHI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy