Fakelab: il brand super cool che nasce da genialità e divertimento

Fakelab, un nome che dice tutto: lab che ricorda l’idea di un laboratorio, di una fucina di idee innovative, di chi gioca e ama la moda e Fake, termine che tante volte fa storcere il naso, ma che assume stavolta un significato inedito e super cool!

Con il talento, la creatività e con un pizzico di genialità nasce Fakelab: da una fucina di idee innovative e creative Fakelab si distingue per essere uno dei brand più cool e più amato dagli influencer. L’idea non vuole certo essere una parodia; la parola fake invece stavolta vuole simboleggiare un gioco da parte di chi ama la moda e investe nella creazione di capi di abbigliamento con talento e allegria

Il progetto Fakelab è quello di creare capi di abbigliamento che veicolino nuovi codici e linguaggi per guardare alla moda con uno spirito più dissacrante e giocoso. L’idea creativa avviene seguendo una logica ben precisa cioè quella di parodiare e ironizzare sui marchi dando vita a nuove grafiche originali, accattivanti e ad un nuovo linguaggio espressivo, diverso e autonomo. Non si tratta, pertanto, di imitazioni ma, bensì, di una rivisitazione parodistica dei marchi con l’intento di creare una nuova e diversa rappresentazione grafica. Target trasversale. Il prodotto è proposto nelle linee uomo, donna e bambino e attualmente il marchio è distribuito in Italia, Austria, Germania, Spagna, Belgio e Indonesia.

Amatissimo dalle influencer, Fakelab è ricercatissimo anche su Instagram; per non perdere nemmeno una novità del brand, sul sito ufficiale www.fakelab.it si possono trovare tutte le ispirazioni per acquistare un capo originale, giocoso e perfetto con ogni look. Noi ne siamo rimasti totalmente conquistati, basta guardare tutte le foto con i tanti capi indossati per rimanere folgorati al primo sguardo. Provare per credere!

Photo Credits Instagram/Ufficio Stampa

Impostazioni privacy