Valentina Vignali rifatta? La risposta della sportiva

Valentina Vignali si è rifatta il seno? La cestista ha risposto piccata all’appunto di un’utente sotto la sua foto su Instagram con lato A in rilievo.

Valentina Vignali è nella bufera. E non solo perché al suo ex fidanzato Stefano Laudoni parrebbe sia stato offerto il trono di Uomini e Donne (la sportiva però probabilmente lo ha sabotato definendolo pubblicamente falso e ipocrita e pronto ad accettare solo per guadagnare soldi con le serate) ma anche per alcuni commenti sotto le sue foto su Instagram.

Propensa spesso a mostrare le proprie curve e la propria sensualità sui social, Valentina ha postato una foto che la ritrae con un abito nero e strettissimo, tanto da mettere in mostra un generosissimo décolleté. Forse fin troppo “generoso”. Sotto l’immagine, che ritrae la cestista sorridente e con una choker-stella al collo, qualcuno ha commentato: “Strano che hai le tette di fuori” alludendo all’attitudine della Vignali di mostrarsi nuda o seminuda su Instagram. Pronta e secca è stata la risposta della cestista: “Con tutto quello che le ho pagate te le guardi e stai pure zitta”. Le fanpage della Vignali hanno ripreso il commento lodando le doti di “asfaltamento” della giocatrice di basket. In particolare, la pagina Instagram @sessodrogaescivolizia ha esaltato la prontezza di risposta di Valentina.

Con questa boutade la Vignali ha comunque ammesso di essersi rifatta il seno. Alta 1,83 metri, Valentina ha un fisico da capogiro e, a quanto pare, il seno sarebbe l’unica parte del corpo ritoccata dal bisturi. Ora 26enne, Valentina ha cominciato a giocare quando aveva 8 anni e, proprio al palazzetto sportivo, avrebbe conosciuto il suo ex ragazzo Laudoni, che l’avrebbe tradita qualche mese fa con Francesca Brambilla, la Bonas di Avanti un altro.

LEGGI ANCHE VALENTINA VIGNALI DIVISA TRA MODA E BASKET: “SONO UNA SPORTIVA MODELLA”

Photo Credits

 

Impostazioni privacy