Gigi Hadid e il ritorno dei jeans neri

Gigi Hadid, immortalata mentre passeggiava per New York, ha suggerito un “nuovo” must-have da tenere presente per la primavera 2018: il revival dei jeans neri.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è una delle trendsetter più note del panorama modaiolo internazionale. Eletta “Modella dell’anno” e ormai anche stilista per Tommy Hilfiger, Vogue Eyewear e Stuart Weitzman, Gigi è stata fotografata in giro per la Grande Mela con un look da copiare in vista della stagione più calda. La top model indossava un paio di jeans neri dal taglio skinny, grandi protagonisti qualche anno fa ma ultimamente un po’ dimenticati dai trend fashion.

La modella li ha scelti della lunghezza sopra la caviglia e ovviamente con un taglio/strappo all’altezza del ginocchio destro. Gigi li ha abbinati a un top nero, una felpa con cappuccio, un’ampia choker con pattern a S rovesciata, una borsa nera a mano e un paio di ciabatte Adidas a strisce orizzontali bianche e nere. Il jeans nero è una sorta di outfit passepartout: è del colore che si abbina a tutto e può essere indossato in modo easy-chic, con una giacca elegante, o più sporty-casual, con un paio di sneakers e una t-shirt. I jeans neri targati 2018 offrono diverse varianti: possono avere i bordi inferiori sfilacciati e leggermente a campana, possono adattarsi al taglio boyfriend più largo e comodo, assumere la forma flare, a zampa, la vita alta oppure seguire la forma skinny, come quelli sfoggiati dalla Hadid in giro per New York.

Come riporta E!Online, non era la prima volta che la modella appare con un paio di pantaloni neri in denim durante il tempo libero. Voi che ne pensate? Siete contenti del revival must-have di questo capo famosissimo nei guardaroba un po’ di tutti?

GIGI HADID

LEGGI ANCHE GIGI HADID DI NUOVO NELLA CAMPAGNA MAYBELLINE [VIDEO]

Photo Credits

Impostazioni privacy