Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, il look Versace

Alessia Marcuzzi, protagonista il 12 marzo di una sfuriata contro Eva Henger, è apparsa in diretta per la puntata dell’Isola dei Famosi con un look total Versace. Ecco i dettagli.

La puntata del 12 marzo dell’Isola dei Famosi ha rappresentato un exploit quasi senza precedenti nella storia dell’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi ha sbottato pesantemente contro Eva Henger, con addosso un look quasi total Versace. La conduttrice è apparsa durante il prime time con outfit, come sempre, presi direttamente dal proprio guardaroba: “Versace on the floor” è stata la sua didascalia su Instagram, mentre condivideva con i follower il proprio look.

La presentatrice indossava una camicia gialla dal classico motivo Versace, leggermente sbottonata su un top nero di pizzo. Inoltre portava un paio di leggins in pelle (marchio: J Brand Jeans) e un paio di sandali leggermente borchiati, firmati sempre da Versus Versace, proprio come la collana dorata che troneggiava al suo collo. Non mancava neanche una vistosa cintura, sempre della maison di Donatella Versace. Impossibile non riconoscere il tocco del celebre stilista e della sua tradizione fashion negli outfit scelti da Alessia Marcuzzi. La star ha abbinato all’ensemble un long bob sciolto e liscio, del solito colore biondo fiammanete, e – altro tocco che ormai è diventato un must nelle lunghe serate di conduzione dell’Isola dei Famosi – un rossetto rosso fuoco.

Il look di Alessia Marcuzzi ha riscosso consensi e opposizioni e anche una certa ironia su Twitter (qualcuno l’ha paragonata al Boss delle Cerimonie!). Non è mancato neanche chi ha apprezzato lo stile di Versace e il mood easy-classy con cui la conduttrice l’ha indossato. Voi che cosa ne dite? Vi è piaciuto come si è presentata Alessia Marcuzzi nella puntata del 12 marzo de l’Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: ALESSIA MARCUZZI IN LOOK TOTAL BLACK E MINIGONNA

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy