Belén e Andrea Iannone: nuovo autoregalo da 400mila euro

Belén e Andrea Iannone si stanno godendo un momento d’oro della loro storia d’amore. Forse anche per questo hanno deciso di concedersi un regalo costoso.

Belén e Andrea Iannone sono una delle coppie del momento: belli, ricchi e famosi, sono sulle copertine di tutti i giornali e, sabato sera, erano anche ospiti a C’è posta per te. Dopo l’apparizione i due sono tornati a Lugano, dove si trova la nuova casa di Iannone, e ad attenderli c’era un regalo speciale. La coppia ha deciso di non badare a spese per il suo ultimo acquisto: una Bentley fiammante, che va a sommarsi alle altre auto del pilota, appassionato di motori anche nella vita privata. Il valore dell’auto è di 400mila euro.

La coppia è spuntata sulle pagine di Chi, dove è stata immortalata anche la quotidianità di Iannone, che oltre a correre pensa anche a rendere felice il più possibile la fidanzata e suo figlio, Santiago, nato dal precedente matrimonio con Stefano De Martino. Non si può dire, in ogni caso, che ai due manchino gli spunti (e i soldi) per divertirsi e mantenere l’elevatissimo tenore di vita. La Bentley nera, che è stata prontamente fotografata insieme a Belen, in cappotto color ruggine e stivali rasoterra, e Andrea in maglione invernale sportivo, è letteralmente fiammante e lucidissima. Anche il piccolo Santiago, nelle foto, sembra aver gradito parecchio l’ultimo “sfizio” che si sono concessi sua madre e il pilota.

Nel frattempo Stefano De Martino, ex marito della showgirl, si sta godendo l’esperienza in Honduras come inviato di una delle più problematiche e turbolente edizioni dell’Isola dei Famosi, a causa del polverone del CannaGate sollevato da Eva Henger. Che ne pensate? Vi piace la Bentley che si sono comprati Belén e il fidanzato?

LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ: IL MINIDRESS ELISABETTA FRANCHI A C’E’ POSTA PER TE

Photo Credits

Impostazioni privacy