Cara Delevingne completamente nuda in una vasca

La trasgressiva Cara Delevingne è apparsa completamente nuda su Instagram, sdraiata in una vasca piena d’acqua. Ecco l’immagine… che in realtà è una foto vecchia, che appartiene al passato da top model della 25enne…

Cara Delevingne rimane una modella fuoriclasse e una personalità fuori dagli schemi, particolare e trasgressiva. La modella ha condiviso una propria foto senza veli immersa in una vasca da bagno dall’acqua di un verde intenso. Capelli biondo cenere lunghi e bagnati, sguardo intenso di quelli che “bucano l’obiettivo”, Cara ha condiviso uno scatto throwback, che fa parte del passato, a cura del fotografo Mert Alas. Nell’immagine scorgiamo la top model stesa su un fianco con le curve in evidenza, la pelle bianca e liscia in primo piano, un trucco marcato sugli occhi, un rossetto color fuoco, uno smalto rosso vermiglio.

La schiuma del sapone andato in onda In realtà la foto è piuttosto datata e risale al 2013, anno in cui Cara era ancora una modella che girava le passerelle internazionali. Personalità disinibita, Cara Delevingne non ha mai avuto paura di esprimere se stessa, anche se questo si allontanava dai canoni classici a cui appartengono le colleghe. Dopo un passato da modella, attualmente ha deciso di svoltare e concentrarsi sulla propria carriera di attrice. Nel frattempo effettua ancora qualche sflata (l’ultima, per Burberry e la sua collezione arcobaleno gay-friendly, nel mese di febbraio 2018) ed è diventata un‘icona dell’empowerment femminile, delle donne forti e determinate e delle scelte non convenzionali.

È passato parecchio tempo da quello scatto del 2013 e, nonostante la normalissima nostalgia, Cara ha fatto dei passi avanti notevoli: ora ha i capelli corti ed è molto di più che una semplice modella. Ma a volte rimpiangere i tempi andati è una sensazione a cui è facile abbandonarsi… Che ne pensate? Preferite la vecchia immagine di Cara o quella nuova, più energica e sincera?

CARA DELEVINGNE

LEGGI ANCHE CARA DELEVINGNE TESTIMONIAL BEAUTY PER DIOR CONTRO LE PRIME RUGHE

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy