Emily Ratajkowski nuda con un bicchiere di champagne nella vasca

Emily Ratajkowski si è sposata ma di certo, non per questo, le è passata la voglia di spogliarsi. Ecco l’ultima immagine sexy della star immersa in una vasca da bagno piena di bolle e schiuma.

Emily Ratajkowski è convolata a nozze meno di un mese fa con un neofidanzato attore. Sposatasi in completo senape di Zara, la modella è tornata subito a lavorare e a posare in diversi momenti sexy per i fotografi. L’ultimo scatto che la ritrae completamente nuda è stato postato dalla celebrity su Instagram Stories, dove la scorgiamo totalmente senza veli e immersa nella schiuma di una vasca da bagno.

Dietro di lei ci sono le piastrelle bianche, Emily ha i capelli raccolti in modo morbido e quasi messy, indossa i suoi cerchi gypsy dorati, un beauty look acqua e sapone e una collanina dorata ma, per il resto, non porta outfit di alcun genere. Guardando dritto nell’obiettivo, adagiata nella vasca da bagno, la Ratajkowski tiene in mano un calice di champagne con cui sembra voler brindare insieme ai follower che la stanno “spiando” su Instagram. Solo qualche giorno fa la star aveva postato un’altra foto che la ritraeva nuda in piscina all’aperto, nel cuore del deserto, baciata appena appena dal sole. E, poco prima di sposarsi, è stata protagonista di un servizio fotografico ad alto tasso hot realizzato per Vogue Spain.

Morbida e sinuosa, Emily Ratajkowski non ha alcuna intenzione di smettere di spogliarsi e deliziare i propri fan con tanti siparietti e scatti hot. La modella, fervente femminista, è certa che questa strada sia un’espressione di esercizio pieno delle proprie responsabilità e volontà. Non mancheranno altre occasioni in cui vedremo foto esplosive della modella di San Diego…

EMILY RATA

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI PROVOCA ANCORA: IN TOPLESS PER MOSTRARE LA FEDE NUZIALE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy